Intermedio o C86 (34 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
vi svelo il mio incubo:

incubo perchè essendo un ottimista e d essendo long (cme sapete 4 posizioni 2 su indice 2 su ucg)

e avendo la fissa di ucg.................è qualke giorno che la notte penso alla situazione grafica
dicembre-gennaio 2010-2011
perchè?

perchè il 30 novembre sul fituso finì un trimestre( credo -sapete che di cicli non so na cippa)
si salì fino al 14-15 dicembre e poi ci fu un comportamento laterale in 1000 punti +- fino alla ripartenza del 11 gennaio.............poichè nel frattempo quella ragazzaccia di ucg andava a fare un minimo nuovo l 11 gennaio rispetto a quello di novembre.

ekko ora graficamente il fituso entra in zona che potrebbe divenire simile a quella di dicembre
e i bancari e ucg sembrano perdere forza...........

spero sia solo un incubo!

nel grafico evidenzio la similitudine nella discesa e kiusura del trimestre precedente e questo e poi la salita fino alla trend blu e poi l entrata nel box nero...........

cmq abbiamo 2 riferimenti sia su ucg che indice

1- il max del 25
2- i minimi di ieri.

Free siamo messi come tempo dentro il quadrato controlla da li
 

Allegati

  • BORSA_646.gif
    BORSA_646.gif
    64,3 KB · Visite: 161

freesurfer

araldo spaziale
grazie buck


se poi mi dici come vedi ucg mi fai ancora più contento............

io per ora rimango sulla mia ipotesi iniziale...........ovvero dovrebbe riuscira a passare 1,89 e raggiungere almeno 1,94 prima di scendere bene.

operativamente sto messo così:

1-long da 1,71
2 -long da 1,822 (aperto ieri)

1- long indice da 13,85
1- long indice da 14,36 (aperto ieri)
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
grazie buck


se poi mi dici come vedi ucg mi fai ancora più contento............

io per ora rimango sulla mia ipotesi iniziale...........ovvero dovrebbe riuscira a passare 1,89 e raggiungere almeno 1,94 prima di scendere bene.

operativamente sto messo così:

1-long da 1,71
2 -long da 1,822 (aperto ieri)

1- long indice da 13,85
1- long indice da 14,36 (aperto ieri)
dopo la guardo Ucg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto