Intermedio o C86 (56 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

amadeus91

Forumer storico
Guarda non ci sono ripensamenti di nessun genere ho chiesto di tenere aperto il thread per voi ,il blog c e e rimane se volete leggere buon per voi se non lo fate buon per voi ugualmente .
Ma io ho finito di scrivere sui forum, se chiudo il blog chiudo anche Buck, ziga, zigarum e leonardo.
:ciao:
sono d'accordo, il blog è giustissimo che ci sia. Per me si possono apportare alcune modifiche all'impostazione per ottimizzare il tutto e le ho proposte, ma ovviamente è giusto che fai quello che preferisci tu visto che in gran parte il lavoro è tuo.
'notte
 

freesurfer

araldo spaziale
per me il blog è fatto molto bene e sicuramente
è il modo migliore per seguire analisi e ragionamenti ........
ovviamente è un contenitore più professionale e asettico rispetto al 3d
ma come si dice............."non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca".......

insomma nel blog manca quel sano cazzeggio che vi era nel 3d
che però poi rendeva difficile seguire le analisi..............e fra le due cose scelgo
quella di rinunciare al cazzeggio.

per quanto mi riguarda non ho più scritto sul 3d ..perchè le analisi sul blog sono talmente chiare che non ho nulla da dire!:)
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Buongiorno.
Allora il blog solitamente c e una parte x i commenti, in comune accordo con argema abbiamo deciso con un super lavoro da parte loro di far si che non ci siano commenti sul blog ma che vengano trasportati qua.
Come? sempice troverete a dx in prima pagina cio che è scritto nel thread e negli articoli sotto trovate cio che è scritto sul thread, c e anche il pulsante per rispondere e aggiungere commenti o altro solo che invece di andare nel blog vanno nel thread .Praticamente si puo seguire il blog e nello stesso tempo invece di inserire un commento li viene automaticamente inserito nel thread, in + ogni articolo fato in automatico compare sul thread in maniera che si puo anche stare sul thread a scrivere e poi come compare l articolo si clikka e lo si va a leggere.
Io non so meglio di cosi cosa volete x cui si puo fare come prima l unica cosa che non ce i miei articoli dispersi qua sul thread ma catalogati.
Leonardo
 

Allegati

  • BORSA_642.gif
    BORSA_642.gif
    174,3 KB · Visite: 134
Ultima modifica:

TPgigio

Nuovo forumer
per me il blog è fatto molto bene e sicuramente
è il modo migliore per seguire analisi e ragionamenti ........
ovviamente è un contenitore più professionale e asettico rispetto al 3d
ma come si dice............."non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca".......

insomma nel blog manca quel sano cazzeggio che vi era nel 3d
che però poi rendeva difficile seguire le analisi..............e fra le due cose scelgo
quella di rinunciare al cazzeggio.

per quanto mi riguarda non ho più scritto sul 3d ..perchè le analisi sul blog sono talmente chiare che non ho nulla da dire!:)

...l'abitudine... l'abitudine... infondo la statistica (e i cicli) non è un modo di misurare l'innata propensione dell'uomo per l'immobilità?
... anche a me all'inizio un po' è spiaciuto lasciare la vecchia " ipertecnica lounge " di Buck per il più ordinato ed organico blog, ma razionalmente riconosco che ha dei punti di forza addizzionali.
nota di servizio: non so se è una sensazione ma mi capita di vedere come in differita dei post che vengono pubblicati precedentemente anche se sono connesso fulltime
:ciao:
 

NickM

Forumer storico
Buck domandina: se nn ho perso un post per strada sul ns indice ancora nn hai avuto il segnale di partenza intermedio....
Ciao.
Nick
 

freesurfer

araldo spaziale
vi svelo il mio incubo:

incubo perchè essendo un ottimista e d essendo long (cme sapete 4 posizioni 2 su indice 2 su ucg)

e avendo la fissa di ucg.................è qualke giorno che la notte penso alla situazione grafica
dicembre-gennaio 2010-2011
perchè?

perchè il 30 novembre sul fituso finì un trimestre( credo -sapete che di cicli non so na cippa)
si salì fino al 14-15 dicembre e poi ci fu un comportamento laterale in 1000 punti +- fino alla ripartenza del 11 gennaio.............poichè nel frattempo quella ragazzaccia di ucg andava a fare un minimo nuovo l 11 gennaio rispetto a quello di novembre.

ekko ora graficamente il fituso entra in zona che potrebbe divenire simile a quella di dicembre
e i bancari e ucg sembrano perdere forza...........

spero sia solo un incubo!

nel grafico evidenzio la similitudine nella discesa e kiusura del trimestre precedente e questo e poi la salita fino alla trend blu e poi l entrata nel box nero...........

cmq abbiamo 2 riferimenti sia su ucg che indice

1- il max del 25
2- i minimi di ieri.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto