Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Azz...mi spiace...sinceramente
So come ci si sente con un loss in corsa...il mio è a 5 zeri.....
Dai che Buck ci da una mano incredibile.. Ce la possiamo fare!!
Ciao.
Nick

Inizio a comperare call Giugno con l'indice intorno a 21.800 e continuo a comperare con l'indice piu' in basso. Oggi l'indice sta a 22.000, il pmc delle mie call e' molto piu' basso del primo acquisto che ho fatto e....per un pelo, ma sono ancora in rosso.

Cosa non capisco? Una volta mi avevano parlato di contrazione di volatilita', ho cercato di capire qualcosa ma...se qualcuno ha un link che lo spieghi in parole povere (o me lo spiega qui) mi fa un gran favore :)

Grazie a Buck ed a tutti coloro che portano avanti questo thread ed il blog
:ciao:

Ultima modifica:
Ciao SOLO ti leggo sempre con grande interesse !
Ti assicuro che ne bastano molti meno. A marzo con 300k investiti ne ho lasciati sul selciato 50 ...
Troppo bue azzolina....
Bye
Nick
Scusa ma prima di comprare call non le hai un po' studiate?
Non so che strike hai comprato ma cmq tu compri qualcosa che ha incorporato un valore tempo e il tic tac dell'orologio ti fa perdere valore...
In genere la call la compri su un veloce up del sottostante o su un titolo che l'at ti mostra in partenza...perchè se lateralizza o sale poco la call perde valore
Poi c'è il discorso della scadenza, qui hai sbagliato perchè giugno l'avrai pagata cara e sale poco e perde idem come sopra e poi se segui i cicli giugno sarà mese down ...
Leggi qualcosa, la base su >Borsari Editore oppure sul web c'è ne sono un sacco es francescocaranti.com ci sono 4 dispense
Cmq su quella non aggiungere più nulla
Su io le opzioni le fa Deltazero, quando lo vedi tu seguilo anche sul blog di Buck o anche Treno fa qlc di più basic
Ciao auguri e che il disastro non sia con te
:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto