Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
long su intesa, entrato in anticipo e adesso pago le conseguenze. Potrei stringere i denti per la ripartenza ma ISP sembra in coma e continua ad avvicinarsi a 2,12
long su intesa, entrato in anticipo e adesso pago le conseguenze. Potrei stringere i denti per la ripartenza ma ISP sembra in coma e continua ad avvicinarsi a 2,12
Io terrei magari dimezza l esposizione, il trimestre deve ripartire ma sta gia a buon punto come ti ho segnato con le frecce e poi non è sceso sotto il minimo precedente , non ho excel pero non mollerei cosi facilmente, comprerei delle put lontane che mi garantiscano cmq un margine di errore e proverei a tenere , cmq
tra futures e opzioni o azioni e opzioni vige questa legge.
Perdita illimitata /guadagno illimitato
Guadagno illimitato /perdita certa
Avresti sprecato qualcosa ma non saresti in braghe di tela.Poi ci son altri qua che possono consigliare qualcosa , sopratutto sulle opzioni
Nuovo post sul blog Trading e Cicli : Stoxx 50 4a analisi ciclica - 30 marzo Ci sono 2 ipotesi percorribili ad ora una che siamo ripartiti con il settimanale cosi come abbiamo detto fino ad ora , l altra ipotesi
Nuovo post sul blog Trading e Cicli : FTSE Mib 7a analisi ciclica - 30 marzo Dovremmo aver chiuso il giornaliero sul minimo delle 16.00,per avere conferma bisogna spettare l'incrocio al rialzo del segnale sulla media: