Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ve l ho modificato sul blog, cosi state tutti tranquilli MA NON CAMBIA , SE PRIMA NON PARTE IL MENSILE CHE ***** DI MINIMO POSSO AVERE CERTO????????L HO PURE SCRITTO
:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:

questo lo avevo capito!!:D

devo aspettare il mensile ............quando parte il mensile allora ecc........

poi ti mandiamo il mensile a te..............quello che abbiamo pattuito!:lol:

io lo pago a metà con sciacallo!:D:up:

Tuo post 10017...aggiornamento attivita' sul 3° intermedio 6 aprile

ho capito ma non capisco che intendi con 4 trimestre dell annuale.. certo è il 4 trimestre ma non capisco che implicazione vuoi sapere. o se era solo una costatazione che era il 4° , cmq faccio prima si è il 4° intermedio e non implica nulla ha fatto un minimo a20380 per cui la max estensione sul trimestre sono sui 5000/6000 punti, per cui se buca il max potrebbe anche andare a 25000/26000 circa entro 40 giorni prima di girare lo riscrivo POTREBBE se no sicuro qualche matto dice che ho scritto che và a 26000 entro 40 giorni, potrebbe anche andare li.

Tutto chiaro ora per me Buck :up:
Grazie.
Partito qualcosa se è il mensile bisogna attendere il segnale grafico...
Se partito il mensile parte "sicuramente" anche l'intermedio ....

Free ..cosa ne pensi della mia "teoria" post 10027 ?

di cicli non so dirti

ma se rimane sotto 1,89 ..........ci sta una cosa come dici.

Pantera...sei un po' in ritardo sec me...cmq forse aspetterei la chiusura del mensile di indice per l'ingresso...questo è il mio punto di vista...
Oggi ha pvp sopra il max...o rompe con volumi o scende....
Ciao.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto