Intermedio o C86 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

freesurfer

araldo spaziale
teoricamente perche poi non ci si azzecca mai potrbbero mancare da 4 agli 8 giorni, poi magari qualche giorno di laterale e poi l ultimo 15 giorni a scendere come fa di solito.
Pero te lo ripeto è tutto teorico, potrbbero farlo anche tra 15 giorni e poi girare giu a V rovesciata

tenkiù...........

mi serve cmq molto come indicazione !
 

Buck

Rudyyyyyyyyy

Allegati

  • BORSA_535.gif
    BORSA_535.gif
    59,3 KB · Visite: 146

Buck

Rudyyyyyyyyy
Su una partenza così importante, il nostro indice mi pare troppo sottoperformante.
Forse qualcosa non quadra.

Vedi io sono molto pratico mi basta questo grafico per dire che non possono essere 3 cicli da 15GG come quello dentro il rettangolo verde.
L accellerazione ha tagliato la linea dello 0 per cui lo da gia iniziato il mensile al 90% su quel minimo.
Cosi come su quello dentro al rettangolo lo dava sul SUO VERO MINIMO.
a me questo basta, se poi vanno a rilento , dovresti domandarti che indice Tradi.
20000 contratti al giorno contro un dax che ne fa 160000 al giorno o un sp500 che muove 1.200.000 contratti quando son pochi.
Ecco io questo mi chiederei
ciao:ciao:
 

Allegati

  • BORSA_536.gif
    BORSA_536.gif
    92,1 KB · Visite: 109

LittleBear

Nuovo forumer
teoricamente perche poi non ci si azzecca mai potrbbero mancare da 4 agli 8 giorni, poi magari qualche giorno di laterale e poi l ultimo 15 giorni a scendere come fa di solito.
Pero te lo ripeto è tutto teorico, potrbbero farlo anche tra 15 giorni e poi girare giu a V rovesciata

Complimenti più che meritati per la tua lettura del mercato: Eurostoxx e S&P500 hanno risposto benissimo :)

Quello che a mio parere rimane, oltre che più debole, poco decifrabile, è il ns. ftsemib :wall::wall: quel tuo entry point a 20870 gli deve proprio far paura:lol::lol:ed è anche l'unico a non aver chiuso il lap del 15 novembre :specchio:
LB
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Complimenti più che meritati per la tua lettura del mercato: Eurostoxx e S&P500 hanno risposto benissimo :)

Quello che a mio parere rimane, oltre che più debole, poco decifrabile, è il ns. ftsemib :wall::wall: quel tuo entry point a 20870 gli deve proprio far paura:lol::lol:ed è anche l'unico a non aver chiuso il lap del 15 novembre :specchio:
LB
Gli devo dire che è virtuale :lol::lol::lol::lol:
 

LittleBear

Nuovo forumer
se poi vanno a rilento , dovresti domandarti che indice Tradi.
20000 contratti al giorno contro un dax che ne fa 160000 al giorno o un sp500 che muove 1.200.000 contratti quando son pochi.
Ecco io questo mi chiederei
ciao:ciao:

Ed hai perfettamente ragione, un mercato piccolo e quindi più facilmente pilotabile :wall::wall: mi sa che devo passare allo Stoxx:up::up:

:ciao:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Ed hai perfettamente ragione, un mercato piccolo e quindi più facilmente pilotabile :wall::wall: mi sa che devo passare allo Stoxx:up::up:

:ciao:
Ti dico una cosa , tanti mi domandano perche trado STox invece che il fib, visto che cmq se compri 12 futures son come 3 dax o 3 fib.
Per questo motivo che hai scritto tu, devo permettere ad altri anche se io leggo bene il mercato di gestirmi?
No manco pe a capa , potrei fare il dax ma ha un rapporto con le opzioni troppo largo per coprire 3 dax ci vogliono come minimo 15 opzioni.
PEr cui l unico è lo Stox, dicamo che il migliore sarebbe l Sp500 , ma ci son sempre casini tra dollaro ed euro specialmente con IWbank che tutte le sere fa sti conteggi che alla fine Ti devi solo fidare perchenon ci capisci piu una mazza.
ed allora
STOX
 

LittleBear

Nuovo forumer
Ti dico una cosa , tanti mi domandano perche trado STox invece che il fib, visto che cmq se compri 12 futures son come 3 dax o 3 fib.
Per questo motivo che hai scritto tu, devo permettere ad altri anche se io leggo bene il mercato di gestirmi?
No manco pe a capa , potrei fare il dax ma ha un rapporto con le opzioni troppo largo per coprire 3 dax ci vogliono come minimo 15 opzioni.
PEr cui l unico è lo Stox, dicamo che il migliore sarebbe l Sp500 , ma ci son sempre casini tra dollaro ed euro specialmente con IWbank che tutte le sere fa sti conteggi che alla fine Ti devi solo fidare perchenon ci capisci piu una mazza.
ed allora
STOX

Ecco, questa cosa della copertura con le opzioni è una cosa che mi interessa parecchio ed ho letto che tu lo fai abitualmente: poi qualche volta quando hai tempo e voglia magari mi spieghi bene come operi con i due strumenti :)

:ciao: LB
 

magiel

trendisyourfriend
Se posso chiedere a BUCK ...ipotizzando (e visto come và pare possibilissimo) che lo stoxx vada nell'area da te prevista a circa 2960 la discesa successiva per il minimo del trimestre...teoricamente dovrebbe essere di un 10-12% MA cmq non dovrebbe scendere sotto i 2588 (minimo da te longato) ho capito bene ?

Grazie per gli aggiornamenti di oggi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto