Intermedio o C86 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Distonico

Forumer storico
ciao Equilibrio,

una domanda tecnica...

Per quale motivo setti il periodo dei William del T+1, T+2 e T+3 su 89, 144 e 377? Seguendo quello del T (34 con cui mi ci ritrovo considerando un t-3 da 8,5h) mi aspetterei 68 (T+1), 136 (T+2) e 272/340 (T+3).

Ho capito che non consideri un ciclo pari a due volte la durata esatta del ciclo immediatamente inferiore, ma ciò nonostante non trovo il principio che regola le scelte.
Come se il T+1 fosse formato da 2 T + un 60% circa di T, ma per i cicli via via superiori vedo che il discorso cambia...

Se puoi, grazie.

Scusa Equilibrio deve esserti sfuggita....

Te la ripropongo poichè mi interessa la risposta.

Se non puoi/vuoi, nessun problema, ti chiedo solo la cortesia di dirlo così cancello.

Grazie

P.S. Prevemente:D, mi aspetto una chiusura domani del T+2 intorno ai 22000/22200 in mattinata, e più precisamente mi aspetto una breve risalita (entro i 22600) prima della chiusura di oggi con apertura in gap down domani....anche se la posizione di Buck, amio avviso è la più corretta e meno rischiosa ovvero quella che sottoscriverei da consigliare....
 

GG84

Forumer storico
Scusa Equilibrio deve esserti sfuggita....

Te la ripropongo poichè mi interessa la risposta.

Se non puoi/vuoi, nessun problema, ti chiedo solo la cortesia di dirlo così cancello.

Grazie

P.S. Prevemente:D, mi aspetto una chiusura domani del T+2 intorno ai 22000/22200 in mattinata, e più precisamente mi aspetto una breve risalita (entro i 22600) prima della chiusura di oggi con apertura in gap down domani....anche se la posizione di Buck, amio avviso è la più corretta e meno rischiosa ovvero quella che sottoscriverei da consigliare....

sono settati in base alla serie di fibonacci. poca differenza ci corre rispetto ad un settaggio classico che vuole un indicatore pari alla meta' dei periodi del ciclo di rif.
ciao
equilibrio se ho scritto cazzate, potevi rispondergli prima...:lol::lol:
 

TPgigio

Nuovo forumer
Lo SMI segna solamente un -0,18%. Se come diceva Buck, ci sono indici più costanti di altri... solo il tempo (e magari l'sp 500 domani) ci dirà se questa tenuta è sintomatica...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto