Intermedio o C86 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Adesso ci divertiamo, ora se ho ragione io vengono giu sotto il min sulla freccia rossa altrimenti finisco il giornaliero rimanendo sopra quella quota.
Poi voglio vedere il fib se rompono gli argini dax stox e pomeriggio sp500 che rimane a far la bella statuina.
chiaro?
Aspettiamo la fine di questo giornaliero che facendo parte del ancora del settimanale deve scendere sotto il min al 100%
 

Allegati

  • BORSA_a029.gif
    BORSA_a029.gif
    45,8 KB · Visite: 292

Rommel

Forumer storico
Euro: i dati del COT.
L'ultima volta che gli squali sono stati così short è quando è partito il ribassone in picchiata per chiudere il trimestre scorso.
La linea grigia è il dato puntuale, linea nera la media

12992757321.jpg
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
21800 per oggi non sarebbe male x il fib,:eek::eek::eek::eek:
se ho visto giusto li devono andare altrimenti mi spernacchiate
e segnamo la 1 toppa dopo 3 mesi :lol::lol:
(su cicli corti pero ;)) intemedio no.:D:D
 

Allegati

  • BORSA_a032.gif
    BORSA_a032.gif
    50,7 KB · Visite: 253

Buck

Rudyyyyyyyyy
Sui pallini ci sono andati adesso aspetto la rottura della trend e sulla fine del tempo come ciclo giornaliero se non sono sotto il minimo di stamane il settimanale è iniziato stamattina.
Buon Pranzo
 

Allegati

  • BORSA_a033.gif
    BORSA_a033.gif
    53,4 KB · Visite: 220
Ultima modifica:

Buck

Rudyyyyyyyyy
stessa cosa per il fib sul tg anzi anche piu su ci sono andati, adesso anche loro o scendono sotto 22005 oppure il settimanale anche qua è riniziato stamattina
 

Allegati

  • BORSA_a035.gif
    BORSA_a035.gif
    56,4 KB · Visite: 204

luigileo

Forumer storico
stessa cosa per il fib sul tg anzi anche piu su ci sono andati, adesso anche loro o scendono sotto 22005 oppure il settimanale anche qua è riniziato stamattina

...per quello che puo' valere anche questo dice div.negativa..quindi dovrebbe scendere...
 

Allegati

  • FIB.png
    FIB.png
    43,4 KB · Visite: 203

the market whisperer

Nuovo forumer
stessa cosa per il fib sul tg anzi anche piu su ci sono andati, adesso anche loro o scendono sotto 22005 oppure il settimanale anche qua è riniziato stamattina

Ciao Buck,
supponiamo che sia iniziato questo tracy questa mattina, questo dovrebbe far parte del ciclo superiore T+3 (quindi se standard 76 gg) e iniziare a virare già in ribasso da domani o per lo meno non fare nuovi massimi sup a quelli di oggi, è giusto quello che dico?
Grazie.:)
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Ciao Buck,
supponiamo che sia iniziato questo tracy questa mattina, questo dovrebbe far parte del ciclo superiore T+3 (quindi se standard 76 gg) e iniziare a virare già in ribasso da domani o per lo meno non fare nuovi massimi sup a quelli di oggi, è giusto quello che dico?
Grazie.:)

rieccomi , si diciamo che ikl max lo dovrebbe fare subito sul 1 ciclo a 2GG
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Giornaliero , sto aspettando che incrocino le medie alr ibasso per darlo per concluso.
 

Allegati

  • BORSA_a036.gif
    BORSA_a036.gif
    53,3 KB · Visite: 203
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto