Intermedio o C86 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

equilibrio

Forumer storico
Es a 4h,i williams del mensile e dell'intermedio stanno per venire giù a chiudere:
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    65,1 KB · Visite: 623

Buck

Rudyyyyyyyyy
Buck pensi avvenga alla fine di questo settimanale ???Se te fossi flat entresti short sul max del primo 2 gg se nn l'ha già fatto...:up: grazie

Si sempre con entrate mirate.
Pero io consiglòio sempre di on invadere il campo di altri cicli :wall::wall:
se si vuol shortare l intermedio lo si faceva10 giorni fà quando l ho scritto.
Se si lavora invece sul 2 giorni si compra e si vende sempre sempre sempre sul 2GG, e cosi via , se voglio lavorare sul settimanale adesso longherei con stop sotto il minimo di stamattina questa è la logica della ripetitività a lvl cicli.
Per cui voler shortare ora per la fine del trimestre non serve a niente, non hai una ripetitività per cui potresti andar bene come toppare.
Io non so riuscite a capire cosa intendo magri non riesco a farmi capire scrivendo da schifo.
Facciamo un esempio se io compre e vendo sui settimanali, mi saro fatto una statistica che su 10 settimanali 8 li indovino e 2 li sbaglio.
se una volta faccio il settimanale un altra volta il 4GG un altra volta il mensile,non ho nessuna possibile comparazione per vedere quanto ci azzecco.
Cosa posso fare in + conoscendo i cicli, quando parte il settimanale il ciclo che avrei deciso d lavorare e so che li riparte probabilmente anche un mensile aumento l esposizione dei contratti, quando poi saro sul 3 settimanale l esposizione la diminuisco , aumentando nvece la parte short sul 4 settimanale che probabilmente chiude anche il mensile.
Non so se sono stato chiaro cmq cio provato :lol:
 

equilibrio

Forumer storico
Mib indice giornaliero e settimanale scegliete voi il target per la chiusura,per me tra 21400 e 21000 come fascia:
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    90,2 KB · Visite: 175

Buck

Rudyyyyyyyyy
eccoli 6 giornalieri per il settimanale del sp500.Per cui da qua occhio sopratutto perche noi chiudiamo tra poco mentre sp500 finisce e magari domani mattina gap up;)
 

Allegati

  • BORSA_a046.gif
    BORSA_a046.gif
    48,7 KB · Visite: 146
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto