Intermedio o C86 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Dimenticavo .
Questo è l annuale min e max crescenti:ciao:
 

Allegati

  • BORSA_196.gif
    BORSA_196.gif
    165,1 KB · Visite: 134

rtvdisco

Nuovo forumer
BUONASERA
Complimenti al padrone di casa
volevo chiedere una informazione
come faccio con fineco a vendere una put o una call allo scoperto
percè se ho capito per il portafoglio lo gestite così
grazie.
 

foo fighter

Forumer storico
Buck,

stando a quello che dicevi prima sul target del prossimo rialzo, ovvero 22600 circa, ci dobbiamo aspettare una quinta onda tronca. In base alla tua esperienza questa situazione è foriera di profondi successivi ribassi ?
 

dark tranquillity

Torino è granata.
BUONASERA
Complimenti al padrone di casa
volevo chiedere una informazione
come faccio con fineco a vendere una put o una call allo scoperto
percè se ho capito per il portafoglio lo gestite così
grazie.

Ti rispondo io, non puoi.
Fineco non consente naked, devi avere il sottostante a copertura e lo permette solo con le azioni (non considera il future come un sottostante).
Passa a Sella o IW o altri... :up:;)
 
Ultima modifica:

Buck

Rudyyyyyyyyy
BUONASERA
Complimenti al padrone di casa
volevo chiedere una informazione
come faccio con fineco a vendere una put o una call allo scoperto
percè se ho capito per il portafoglio lo gestite così
grazie.

MA STIAMO SCHERZANDO??? LASCIA STARE.
Se non sai come funzionano e non hai perlomeno un 2 anni di esperienza sulle Opzioni non fare nulla.
Un conto è cercare di capire cosa si fà un conto metterci i soldi senza sapere nulla.
è come suicidarsi.
Studiale e vedrai che trovi sicuramente la strategia che fà al tuo modo di lavorare
:ciao:
 

deltazero

Forumer storico
MA STIAMO SCHERZANDO??? LASCIA STARE.
Se non sai come funzionano e non hai perlomeno un 2 anni di esperienza sulle Opzioni non fare nulla.
Un conto è cercare di capire cosa si fà un conto metterci i soldi senza sapere nulla.
è come suicidarsi.
Studiale e vedrai che trovi sicuramente la strategia che fà al tuo modo di lavorare
:ciao:
Leo non esagerare

i futursimili che stai usando tu, sono come comprare vendere il sottostante con 1 po di assicurazione comprata rinunciando ad 1 po di gain
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Leo non esagerare

i futursimili che stai usando tu, sono come comprare vendere il sottostante con 1 po di assicurazione comprata rinunciando ad 1 po di gain
si MArco ma se uno non ha mai fatto opzioni non credo sia il caso di smanettarci subito senza sapere che sta afcendo.
Poi i soldi sono i suoi e anche i problemi:ciao:
p.s.
Prova a dirlo a Filo che ha detto che io non capisco na mazza di opzioni, per cui anche te che mi hai insegnato:lol::lol::lol:
 
Ultima modifica:

deltazero

Forumer storico
si MArco ma se uno non ha mai fatto opzioni non credo sia il caso di smanettarci subito senza sapere che sta afcendo.
Poi i soldi sono i suoi e anche i problemi:ciao:
p.s.
Prova a dirlo a Filo che ha detto che io non capisco na mazza di opzioni, per cui anche te che mi hai insegnato:lol::lol::lol:

infatti gli ho scritto come mai oggi non mi ha messo fra gli incapaci
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto