Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non puoi individuare il minimo ma caso mai l'intorno; si può dedurre dalla statisca delle barre, dagli oscilla e indicatori e dal prolungamento ma centrare il minimo è un caso, centrare l'intorno è metodo e ora noi ci stiamo sbolanciando sempre più sull'estremo.

Il massimo è stato fatto il 17 quando era previsto nell'intorno dell'11 ergo era ipotizzabile un allungamento ma quando lo fa non sai mai dove e quando finisce, ogni momento è buono.

Non mi sono spiegato bene non stò parlando del minimo futuro ma di un minimo precedente, che non mi tornava come a BUCK poi a conferma avevo le velocità e indicatori ciclici...

minimo lo possono fare fino a lunedi mattina secondo miei conti..
stiamochiudendo ultimo tracy e siamo a giorno 6.

Capisco che data la mia tenera età le mie affermazioni possano peccare di credibilità ma so fin troppo bene che è impossibile prendere il minimo preciso.
Mi ritengo comunque un buon trader soprattutto per la ciclica e i TS basati su medie mobili adattive, scusate la poca modestia ma non è da tutti realizzare un TS che ti fa oltre 17.000 punti in 10 mesi,,,

Capisco che data la mia tenera età le mie affermazioni possano peccare di credibilità ma so fin troppo bene che è impossibile prendere il minimo preciso.
Mi ritengo comunque un buon trader soprattutto per la ciclica e i TS basati su medie mobili adattive, scusate la poca modestia ma non è da tutti realizzare un TS che ti fa oltre 17.000 punti in 10 mesi,,,

Ho capito ma evita di parlarti da solo allo specchio però ;)

Io non posso dare ripartito un settimanale se non incrociano le medie per cui l ultima volta che hanno incrociato è dentro quel rettangolo.
per cui il min del settimanale sta li dentro.
Cmq mi sembro un coglione tutti qua a dar sentenze ma nessuno che si espone per quello che fà.

Allegati

• BORSA_238.gif
    BORSA_238.gif
    60,5 KB · Visite: 155
si sta creando divergenza positia tra grafico e e RSI
le medie del T-1 non hanno ancora incriciato al rialzo
percui anche da par mio non è partito nulla...
ma la DIV + con volumi importanti mi fa essee ottimista

Allegati

• FIB.jpg
    FIB.jpg
    170,8 KB · Visite: 127
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto