Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sta akka http://tradingecicli.investireoggi.it/
però... però... a me spiace davvero che non leggerò più sul tread di Buck le persone valide che hanno portato qc di positivo.
:ciao:

Ci sono tutte Carlo equilibrio scrive con me , Marco deltazero gli ho lasciato in alto appunto uno spazio quando vuole puo scrivere di opzioni li dentro senza che si generino 30000 discussioni su portafogli ecc ecc.
Non doveva partire prima di lunedi pero visto che avevo le palle piene l ho mandato in onda ora, gia ci sono gli aggiornamenti anche quelli del giorno in maniera che se uno si perde qualcosa va in aggiornamenti del giorno stox o altre e li trova tutti in sequenza cosi si capisce anche se uno dice cazzate o altro

Ultima modifica:
Ci sono tutte Carlo equilibrio scrive con me , Marco deltazero gli ho lasciato in alto appunto uno spazio quando vuole puo scrivere di opzioni li dentro senza che si generino 30000 discussioni su portafogli ecc ecc.
Non doveva partire prima di lunedi pero visto che avevo le palle piene l ho mandato in onda ora, gia ci sono gli aggiornamenti anche quelli del giorno in maniera che se uno si perde qualcosa va in aggiornamenti del giorno stox o altre e li trova tutti in sequenza cosi si capisce anche se uno dice cazzate o altro
Molto bello il blog, chiaro e pulito!!:up::up::up:
Ottimo lavoro Buck!!:up::up::up:

Metto la foto cosi si capisce cosa intendevo per sequenza logica.
Basta andare in aggiornamento del giorno per lo stox è c e tutta la sequenza logica che porta ad una data idea man mano che passa la giornata.
Cosi anche per mensili trimestri e annuali.

Allegati

• BORSA_464.gif
    BORSA_464.gif
    160,8 KB · Visite: 145
sta akka http://tradingecicli.investireoggi.it/
però... però... a me spiace davvero che non leggerò più sul tread di Buck le persone valide che hanno portato qc di positivo.
:ciao:

Grazie, avevo la prima pagina del sitto in palla, cirillico leggevo :D.

buck ha ragione (anche stamattina uno l'ha fatta troooppo lunga) ma se glielo chiedi tu forse torna qua, forse ti dà retta, sennò pazienza

Il Bucco è fin troppo altruista...bata e avanza...a gratis e poi gli scassa balle così si morderanno la lingua. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto