Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
X TUTTI

Stiamo facendo in modo che:
1) nel blog vengano riportati gli ultimi 20 commenti di questo thread
2) in questo thread vengano riportati in automatico tutti gli articoli del blog, sotto forma di link

Ci sarà dunque una totale sinergia tra questo thread ed il blog, con una razionalizzazione sia delle analisi cicliche, che con il blog hanno una struttura ed una organizzazione ottimali, e sia dei commenti, che rimangono in un unico luogo di discussione.
:)

Stiamo provando a finire per stasera, non prometto ma ci stiamo provando.

X TUTTI

2) in questo thread vengano riportati in automatico tutti gli articoli del blog, sotto forma di link

Ci sarà dunque una totale sinergia tra questo thread ed il blog, con una razionalizzazione sia delle analisi cicliche, che con il blog hanno una struttura ed una organizzazione ottimali, e sia dei commenti, che rimangono in un unico luogo di discussione.

grazie

X TUTTI

Grazie Argema:ciao:

Ultima modifica:
scusate e'un po' che non sento di Marco, deltazero.
Leo Marco non doveva anche lui esserci con alcune indicazioni possibili con opzioni in base alle vs analisi.sarebbe molto interessante.
Cmq grazie davvero grande l'idea del blog.

ti ringrazio dell'attenzione , cmq di interessante di nuovo c'è quella idea che ho scritto 2 gg fa in questo thread per prendere la chiusura del trimestre , ma è 1 figura come il prosecco , per molti , ma non per tutti

dite che sarà carina la mia eventuale presentazione sul blog
agricoltore a tempo pieno , trader a tempo perso
innamorato 1 volta a sett , quindi innaffidabile

ti ringrazio dell'attenzione , cmq di interessante di nuovo c'è quella idea che ho scritto 2 gg fa in questo thread per prendere la chiusura del trimestre , ma è 1 figura come il prosecco , per molti , ma non per tutti

dite che sarà carina la mia eventuale presentazione sul blog
agricoltore a tempo pieno , trader a tempo perso
innamorato 1 volta a sett , quindi innaffidabile
hahahahahahah
:lol::lol::lol::lol:

FtseMib 3ª analisi di oggi 25 marzo : aggiornamento Ciclo Giornaliero | Trading e Cicli

1301056064borsa029.gif

Buck, Una cosa , dopo vari mesi non riesce a convincermi del tutto, e cioe' quel Trimestrale SP500 che dagli inizi di luglio chiuse solo dopo 40 sedute. Ti vorrei chiedere: non c'e' nessuna possibilita' che il 1° T+3 si chiuse a 1173 il 16/11 e che il 16/3 si sia chiuso solo il 2°?Saremmo nel 3° con una forte spinta UP fino a giugno. Chiusura Annuale ad ottobre.Ipotesi folle, lo so....dopo cancello. Anzi se riesci ad aggiornarlo il grafico di sopra

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto