Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
penso siano sulla chiusura del 2gg..
a vedere il fib.. la situaz non è rosea.
o ci sparano sulla luna col prox 2gg o la situaz inizia a non piacermi sul nostro indice.
sul dax tutto ok x ora

Ultima modifica di un moderatore:
penso siano sulla chiusura del 2gg..
a vedere il fib.. la situaz non è rosea.
o ci sparano sulla luna col prox 2gg o la situaz inizia a non piacermi sul nostro indice.
sul dax tutto ok x ora
ciao,

veramente il dax è da un pò che è messo male, dai vs segnali sul min del 15/3 il t+3 ha ch al ribasso e quindi il nuovo lo sarebbe già in un ciclo regolare...

o sbaglio...!?!

Buck direbbe: ok ma almeno Le prime 15/20 sedute da inizio trim devono essere al rialzo...e il Dax non fa certo eccezione...

Ultima modifica:
Buck direbbe: ok ma almeno Le prime 15/20 sedute da inizio trim devono essere al rialzo...e il Dax non fa certo eccezione...
bhe ognuno fa quel che piu gli aggrada io ho tutto un modo mio di contare e capire i cicli, purple è molto tecnico, io non riesco a stargli dietro perche mi perdo in mezzo a tutti quei numeri, anche perche vorrei vedere nella finalità del trading se sono utili o no.
Una sola cosa ho imparato da Giuseppe a pensare SEMPLICE, per me semplice è lo schema RIPETITIVO che io riesco ad avere con i cicli, in borsa si guadagna solo se si è ripetitivi un po come un Trading System , come fà Robin , che io non condivido in pieno perche voglio avere la disponibilità di pensare e decidere di mio , ma la ripetitività si.

Ultima modifica:
sono daccordo con te, metodo produttivo non si cambia...

l'es. del dax è proprio l'emblema dello schema ripetitivo, semplice semplice, se il ciclo è regolare...

3°t+3 dell'annuale ribassista che vincola il 4°t+3, l'eventuale ultimo t+3 che come sai benissimo può essere molto rapido/breve perchè ribassista e molto violento nei movimenti sia up che down
...

o sbaglio..!?!

si fà tanto per confrontarsi
:-)
non so che risponderti, a dir la verità neanche mi ci metto a ragionare te l ho detto prima io sono semplice, e sopratutto non so come invece sai tu cosa c e a dx del monitor ,sai gia annuale ribassistta ecc ecc per cui vedi dx del monitor .
Io no , per cui mi spiace ma come ti ho detto all inizio non so cosa risponderti
Ciao
:ciao:

Ultima modifica:
scusa avevo sbagliato a scrivere, rifaccio:

sono daccordo con te, metodo produttivo non si cambia...

l'es. del dax è proprio l'emblema dello schema ripetitivo, semplice semplice, se il ciclo è regolare...

3°t+3
ribassista dell'annuale che vincola il 4°t+3, l'eventuale ultimo t+3 che come sai benissimo può essere molto rapido/breve perchè ribassista e molto violento nei movimenti sia up che down...

o sbaglio..!?!

si fà tanto per confrontarsi
:-)

bhe ognuno fa quel che piu gli aggrada io ho tutto un modo mio di contare e capire i cicli, purple è molto tecnico, io non riesco a stargli dietro perche mi perdo in mezzo a tutti quei numeri, anche perche vorrei vedere nella finalità del trading se sono utili o no.
Una sola cosa ho imparato da Giuseppe a pensare SEMPLICE, per me semplice è lo schema RIPETITIVO che io riesco ad avere con i cicli, in borsa si guadagna solo se si è ripetitivi un po come un Trading System , come fà Robin , che io non condivido in pieno perche voglio avere la disponibilità di pensare e decidere di mio , ma la ripetitività si.

ciao Leo
questa parola ripetitivo , mi fa sospettare che hai iniziato a leggere Wolframm
" schemi semplici ripetuti n volte creano 1 sistema complesso"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto