Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Non riesco a capire (forse anche per via dell'ora) come mai dai la chiusura del T+1 su S&P in arrivo. Io su S&P conto 3 cicli a 4gg, uno da chiudere domani, ma poi me ne manca ancora uno. Cioè se non ho sbagliato ad interpretare mi mancherebbe una oscillazione rossa su questa immagine, e non solo una verde ma ben tre minimi dell'oscillatore verde. Se sto dicendo una vaccata troppo grossa è colpa del sonno.
Nuovo post sul blog Trading e Cicli : FTSE Mib 1a analisi ciclica - 1 Aprile Buongiorno.L'oscillatore atr ha rotto la trend tirata sulla chiusura del settimanale e mi indica che siamo in fase di chiusura T+1:
Nuovo post sul blog Trading e Cicli : Stoxx 50 1a analisi ciclica - 1 Aprile Stavo osservando che il periodo A/B e B/C sono identici e che le medie sono messe nella giusta posizione per ripartire , questo non vuol
ho chiamato questa ipotesi grafica sull fituso indice
FITUSO2PALLE............
e si basa sull idea di un andamento simile a quello avvenuto (come vi avevo già spiegato) tra dicebre e gennaio 2010-2011..........
ovvero un pò di su e giù mentre i bancari andavano a fare il loro minimo di ripartenza
se vedete intesa è andata sotto il minimo del 17.............manca ucg che forse deve fare ancora un rimbalzino prima di andarci.
ovviamente non sarà proprio uguale.......
ma come ipotesi ora sembra plausibile.