Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Leo e Marco
volevo vedere se sto iniziando a capire qualcosa sulle opzioni...
nei prossimi giorni dovremmo scendere un po' a chiudere il t+1 diciamo a 2880 e dintorni di indice potremmo mettere in piedi una cosa del genere?

+1c3050/05 -1p 2700/04
facendo due calcoli dovrebbe andare a costo zero e soliti 500-600 euro di margine
Questo perchè sappiamo che sotto il minimo del 16 non si andrà(entro metà aprile) e che il target da te proposto è 2950 fut per il prox t+1 (3030 index)
Cosa ne dite?

tu sei short o long?:ciao:

io buck per ora sono flat,quando a livello ciclico mi chiama il massimo,aspetto che le medie incrociano al ribasso e vendo...
per ora non sono ne sul massimo ciclico e la rossa ha rotto la gialla al rialzo mentre deve rompere la gialla al ribasso...

Allegati

• eurost.JPG
    eurost.JPG
    127,1 KB · Visite: 541
Ciao Leo e Marco
nei prossimi giorni dovremmo scendere un po' a chiudere il t+1 diciamo a 2880 e dintorni di indice potremmo mettere in piedi una cosa del genere?

+1c3050/05 -1p 2700/04
facendo due calcoli dovrebbe andare a costo zero e soliti 500-600 euro di margine
Questo perchè sappiamo che sotto il minimo del 16 non si andrà(entro metà aprile) e che il target da te proposto è 2950 fut per il prox t+1 (3030 index)
Cosa ne dite?

io farei un altra cosa +c3000/6 costo 41 -p2650/6 incasso 46 la terrei finche o arriva a 3000 oppure sul max dell intermedio.
Poi cmq bisogna guardare al momento, sul minimo vediamo se Carlo ne mette un asul fib sulla ripartenza del 15gg a mo di entrata x il trimestre

Ultima modifica:
Questo e' sp500,anche qui' siamo quasi sui massimi del ciclo...
se ho sia eurostoxx che sp500 messi uguale allora e' un punto a favore per andare short....

per ora chiaramente nessuna conferma per il ribasso quindi flat....

Allegati

• sp500.JPG
    sp500.JPG
    127,2 KB · Visite: 496
Ciao Leo e Marco

+1c3050/05 -1p 2700/04
Cosa ne dite?
si è ok
personalmente mi piace +l'idea di Leo , ma è corretto

io farei un altra cosa +c3000/6 costo 41 -p2650/6 incasso 46 la terrei finche o arriva a 3000 oppure sul max dell intermedio.
Poi cmq bisogna guardare al momento, sul minimo vediamo se Carlo ne mette un asul fib sulla ripartenza del 15gg a mo di entrata x il trimestre

si è ok
personalmente mi piace +l'idea di Leo , ma è corretto

è sempre perchè pensate al max dell'intermedio che potrebbe esser fatto ai primi di maggio e quindi la mia strategia aveva scadenza troppo vicina?

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto