Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
zoomiamo un po' il grafico di prima,
come da copione degli ultimi tempi gran laterale...
o finiscono cosi' e ripartono a bomba o come ultimamente fanno,
scrollano alla fine del ciclo in qualche ora poi ripartono...
comunque devono rompere anche la trend che mantiene il rialzo per decretare lo short...

Allegati

• eurost.JPG
    eurost.JPG
    121,6 KB · Visite: 394
Ultima modifica:
zoomiamo un po' il grafico di prima,
come da copione degli ultimi tempi gran laterale...
o finiscono cosi' e ripartono a bomba o come ultimamente fanno,
scrollano alla fine del ciclo in qualche ora poi ripartono...
comunque devono rompere anche la trend che mantiene il rialzo per decretare lo short...
non ho capito ma non mancano 6 giorni all incirca su quel battle? o pensi che troncano?nel caso del troncamento come ti comporteresti ?
Grazie x le spiegazioni cosi capisco che pensi.:ciao:

è sempre perchè pensate al max dell'intermedio che potrebbe esser fatto ai primi di maggio e quindi la mia strategia aveva scadenza troppo vicina?

dividi la parte rishcio dalla parte opportunità

se comincia a salire la p2700/04 ti si assottiglia , che ci fai ?
nulla
spostare lo strike è non corretto rispetto alla tua idea
spostare la scad sarebbe corretto ,ma poco conveniente in quel momento

cmq se ne fai in quantità
1 po della tua
1 po di quella di Leo
e 1 po su 05
offrono diversi punti in cui mettersi al sicuro

allora il ciclo diventa circa un 18 giorni,e' cosi' perche' dal 16 marzo alla chiusura del meta' ciclo il 29 marzo e' circa 9 giorni quindi l'ho allungato del doppio,certo micca e' detto che la seconda parte sia uguale alla prima comunque mettiamo che tutto corrisponda e rompa al ribasso la trend,lo stop loss va messo sul massimo e si prende la discesa,chiaramente non deve rompere poi il massimo se no tronca tutto...
se tutto va' bene il minimo lo vedo per lunedi' 11 aprile

Ultima modifica:
allora il ciclo diventa circa un 18 giorni,e' cosi' perche' dal 16 marzo alla chiusura del meta' ciclo il 29 marzo e' circa 9 giorni quindi l'ho allungato del doppio,certo micca e' detto che la seconda parte sia uguale alla prima comunque mettiamo che tutto corrisponda e rompa al ribasso la trend,lo stop loss va messo sul massimo e si prende la discesa,chiaramente non deve rompere poi il massimo se no tronca tutto...
se tutto va' bene il minimo lo vedo per lunedi' 11 aprile
Ok Grazie:ciao:

grazie a te buck,io nel mio piccolo se ti fa' piacere, visto che sono in casa tua, qualche grafico lo metto poi certo e' una supposizione da prendere molto con le molle,e' dal 2007 che studio e uso il metodo ciclico ma c'e' sempre da imparare e gli sbagli sono sempre in agguato...

dividi la parte rishcio dalla parte opportunità

se comincia a salire la p2700/04 ti si assottiglia , che ci fai ?
nulla
spostare lo strike è non corretto rispetto alla tua idea
spostare la scad sarebbe corretto ,ma poco conveniente in quel momento

cmq se ne fai in quantità
1 po della tua
1 po di quella di Leo
e 1 po su 05
offrono diversi punti in cui mettersi al sicuro

Ok ci studio sopra con questa idea di mediazione faccio qualche prova

Beh la mia sicuramente è da quello che inizia ora, vuole rischiare poco e quindi dice:
metto il rischio su 04 e passato qualche giorno(e qualche kilo :D) con una salita mi sento più leggero
mi pago l'opportunità su 05 quindi ho poi tempo per chiudere le call magari sul max del mensile o su successivo max di intermedio(ma gain sicuramente minore )
da quello che ho capito quella di leo è molto buona per il max dell'intermedio come da lui indicato

Ok ci studio sopra con questa idea di mediazione faccio qualche prova

Beh la mia sicuramente è da quello che inizia ora, vuole rischiare poco e quindi dice:
metto il rischio su 04 e passato qualche giorno(e qualche kilo :D) con una salita mi sento più leggero
mi pago l'opportunità su 05 quindi ho poi tempo per chiudere le call magari sul max del mensile o su successivo max di intermedio(ma gain sicuramente minore )
da quello che ho capito quella di leo è molto buona per il max dell'intermedio come da lui indicato

la prudenza ok , ma vi ricordo che ci suonavate con dei fib
se troppo prudenti poi si abbasssa troppo il gain possibile
ricordo inoltre che le opt , non hanno in se nessuna magia :
1 opportunità 1 costo
1 rischio 1 ricavo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto