Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
o...quando devono fottere la gente. e ne fotteranno tanti vedrete nei prossimi giorni.

Proprio questo è il mio timore...di restare incastrato long con il titolo che va a fare il minimo dell'intermedio...questa è la mia paura.....
Se quindi riuscissi a srotolare la matassa te ne sarei grato :up::up::up:

Ultima modifica:
Vorrei che tutti capissero che ogni indice , futures o azione ha una sua anima o cadenza ciclica, non sono tutti uguali, io da una vita guardo stox fib sp500 e euro li la conosco bene e difficilmente i sbaglio, su azioi Ucg intesa e altro , dovrei avere perlomeno uno storico di 2 anni a 5 minuti metterlo su tradestation e ragionarci sopra dal 2giorni all annuale perlomeno x ua settimana dopodiche riesco a capire la cadenza e come sono messi,ho sempre fatto cosi e continuero a far csi x capire un qualsiasi indice azione o futurea

Tutto chiaro per me :up:
Infatti fallo se ne hai voglia e tempo se no mi arrangio con tutto il resto dell'ottimo materiale che metti qui e là.
Grazie mille.

Vorrei che tutti capissero che ogni indice , futures o azione ha una sua anima o cadenza ciclica, non sono tutti uguali, io da una vita guardo stox fib sp500 e euro li la conosco bene e difficilmente i sbaglio, su azioi Ucg intesa e altro , dovrei avere perlomeno uno storico di 2 anni a 5 minuti metterlo su tradestation e ragionarci sopra dal 2giorni all annuale perlomeno x ua settimana dopodiche riesco a capire la cadenza e come sono messi,ho sempre fatto cosi e continuero a far csi x capire un qualsiasi indice azione o futurea

Cavolo pensavo fosse scontato.

Io direi che è partito il 2° T+1 dell'intermedio se ho ben capito la storia.....
Mi rimane sto dubbio relativo a ucg...
Io vedrei la chiusra del 1° mensile concomitante con la chisura dell'intermedio di ucg.
Sono matto Buck ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto