Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vogliamo parlare della fine dello scorso annuale, quando 3/4 del forum scriveva che andavamo sotto i minimi di marzo quando0 avevamo rotto il min del precedente intermedio? C<A per cui ci doveva essere una salitella giusto cosi per ricaricare gli oscillatori e poi si schiattavano sotto il min di marzo 2009? mica lo scrivevo io io scrivevo di fare attenzione propio come ora ma erano tutti sicuri del crollo imminente e invece se li è inchiappettati andando a fare un max D vicino al precedente B e io mi ricordo i vari"MA NON è POSSIBILE è UNA TRUFFA SONO DEI LADRI L ECONOMIA VA MALE ECC ECC " intanto loro se li erano in...lati poi mettila come vuoi.
ti metto il graffo cosi te lo ricordi e lo tieni a mente

Allegati

• BORSA_039.gif
    BORSA_039.gif
    38,9 KB · Visite: 523
Ultima modifica:
Vogliamo parlare della fine dello scorso annuale, quando 3/4 del forum scriveva che andavamo sotto i minimi di marzo quando0 avevamo rotto il min del precedente intermedio? C<A per cui ci doveva essere una salitella giusto cosi per ricaricare gli oscillatori e poi si schiattavano sotto il min di marzo 2009? mica lo scrivevo io io scrivevo di fare attenzione propio come ora ma erano tutti sicuri del crollo imminente e invece se li è inchiappettati andando a fare un max D vicino al precedente B e io mi ricordo i vari"MA NON è POSSIBILE è UNA TRUFFA SONO DEI LADRI L ECONOMIA VA MALE ECC ECC " intanto loro se li erano in...lati poi mettila come vuoi.

non ti capisco...mi sembra che stai dicendo proprio quello che dico io

Dimenticavo 3000 punti da 19700 a 22600 , voglio vedere con in mano un bel fibbone quante certezze si hanno quando lo vedi sotto di 3000 punti e che sta per rompere il max precedente , nel didietro non centra neanche uno spillo ,poi col senno di poi si viene qua e si dice " bhe ma poi sono scesi sotto il minimo" e vai di guro.:ciao::ciao::ciao:

Nella tua esperienza se non ricordo male non hai mai visto però una situazione in cui C<A che poi porti all'ultimo minimo E>D, giusto?

Quindi una strategia, magari mediante opzioni, che porti ad accumulare short lungo la salita sui massimi dei cicli minori lungo la salita CD, sempre essendo consapevoli che si deve poter reggere un drawdown fino a sopra il massimo B, sarebbe valida?

Una cosa che non ho ben chiara...il max del trimestre è stato già fatto al 100% no?
Qua ipotizzi che il max non sia stato fatto

Leo, queste cose le so anche se può sembrare il contrario. Io però a differenza di altri gli attribuisco una forte valenza quando i massimi ed i minimi che porti a confronto hanno un sufficiente "gap". Insomma se adesso andassimo a fare un minimo per esempio a 20.900 sarebbe un puro esercizio sofista teorizzare che questo minimo è superiore al precedente e quindi ...bla bla bla
Qua sotto invece dici che pensi praticamente che con un minimo a questa quota circa un max per il bla Bla ... è un esercizio sofista teorizzare che ... torni sopra il max.

non ti capisco...mi sembra che stai dicendo proprio quello che dico io
Non so a che gioco stai giocando ma mi sono stufato.
ciao
Leonardo:ciao:

Nella tua esperienza se non ricordo male non hai mai visto però una situazione in cui C<A che poi porti all'ultimo minimo E>D, giusto?

Quindi una strategia, magari mediante opzioni, che porti ad accumulare short lungo la salita sui massimi dei cicli minori lungo la salita CD, sempre essendo consapevoli che si deve poter reggere un drawdown fino a sopra il massimo B, sarebbe valida?
voi confondete i cicli , quel grafico è di un trimestre Noi invece SIAMO DENTRO AL TRIMESTRE. con i cicli MENSILI, cmq si si puo accumulare mentre sale , quello che mi chiedo è perche devo accumulare mentre sale quando posso aspettare il segnale .
Bho o sto fuori fase io o è colpa mia che scrivo male e non mi faccio capire oppure meglio smettere di parlare di cicli, mi accorgo che sta venendo fuori un papocchio forse dipeso dal fatto che scrivendo non si riesce a spiegare , non lo so ma devo riflettere sul modo giusto e su cosa fare , mettere solo aggiornamenti o continuare anche con la didattica.

Qua ipotizzi che il max non sia stato fatto

Qua sotto invece dici che pensi praticamente che con un minimo a questa quota circa un max per il bla Bla ... è un esercizio sofista teorizzare che ... torni sopra il max.

Non so a che gioco stai giocando ma mi sono stufato.
ciao
Leonardo:ciao:

va beh..lascia perdere forse sono io che non riesco a spiegarmi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto