Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grande Buck !!!
veramente interessante la logica di guardare i cicli inferiori :up:
Pensa quante domande prima di capirci qualcosa :D .....scherzo va, non ti arrabbiare :bow:

Ciao
Nick

Dove evidenziato in rosso intendevi la media bassa del Tracy

mamma mia ragazzi comincio a pensare che sono io che spiego male.
TF 30 minuti medie di riferimento 16/64 media ciclo superiore 128 , quella è la media del T+1 in rosso cioe la media a 128 , mo capisco perche vi confondete , ma io purtroppo meglio di cosi non riesco a spiegare , ce chi è stato piu fortunato come il moralizzatore alekiko e qualche altro a cui ho dedicato tempo e voce su skype , scrivere è arduo. Mi spiace.:ciao:

Operativamente sto solo aspettando che parta il secondo T per cercare il suo max e completare l'apertura dellla posizione corta. Ad ora sono a 5/7 con media 2860, ma forse sto anticipando troppo.
Da ignorante mi viene da dire che il massimo di questo terzo mensile dovrebbero per forza farlo nei primi due T.

ecco se lavorassi sul ciclo settimanale ora chiuderei una metà dello short sul FIB l altra metà o piu sotto oppure alla ripartenza del 4Giorni

Allegati

• BORSA_A_218.gif
    BORSA_A_218.gif
    51,3 KB · Visite: 151
mamma mia ragazzi comincio a pensare che sono io che spiego male.
TF 30 minuti medie di riferimento 16/64 media ciclo superiore 128 , quella è la media del T+1 in rosso cioe la media a 128 , mo capisco perche vi confondete , ma io purtroppo meglio di cosi non riesco a spiegare , ce chi è stato piu fortunato come il moralizzatore alekiko e qualche altro a cui ho dedicato tempo e voce su skype , scrivere è arduo. Mi spiace.:ciao:

mi permetto di ridare un consiglio che tu hai già dato....una lettura che so, di migliorino, o altro, in forma cartacea,,aiuta a entrare nel meccanismo...poi si passa al master

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto