Intermedio o C86 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Quanto vi piace essere Maradona , colpi di tacco giocate ad effetto :D
Gia state pensando ad un annuale negativo, ci vogliono visto che riparte anche un 2.5 anni 6 mesi per saperlo chiederselo adesso è un po come un colpo di tacco bello se riesce :lol::lol:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Quanto vi piace essere Maradona , colpi di tacco giocate ad effetto :D
Gia state pensando ad un annuale negativo, ci vogliono visto che riparte anche un 2.5 anni 6 mesi per saperlo chiederselo adesso è un po come un colpo di tacco bello se riesce :lol::lol:

Io invece mentre correvo mi facevo delle domande piu semplici del tipo...
Se scende ai livelli che dico io e che mi consenta cmq di guadagnare chiudendo la parte opportunità bene, altrimenti mi conviene se rimangono su questi livelli anche domani aprire già una parte di long che servirà per la ripartenza , ho già un idea COSI domani magari non mi trova impreparato, altro che annuali negativi.
;):lol::ciao:
 

amilcare

La cascada the Introby
BUCK SCUSAMI hai qualche targhettino per quest' ultimo giornaliero??

grazie:up:

sembrerebbe che possa arrivare al tg verde............ma ormai gli stocast sono al verde.........
 
Ultima modifica:

thedreamer

Forumer storico
boh la butto lì.. per fine annuale... vediamo quanto rimbalzano su questo t+1... secondo me è importante.
 

Allegati

  • fine 2 annuale.png
    fine 2 annuale.png
    30,6 KB · Visite: 134

sosa

Forumer storico
;)
Io invece mentre correvo mi facevo delle domande piu semplici del tipo...
Se scende ai livelli che dico io e che mi consenta cmq di guadagnare chiudendo la parte opportunità bene, altrimenti mi conviene se rimangono su questi livelli anche domani aprire già una parte di long che servirà per la ripartenza , ho già un idea COSI domani magari non mi trova impreparato, altro che annuali negativi.
;):lol::ciao:

ripartenza dell'intermedio? o del rimbalzo prima dell'affondo finale?;)
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
La struttura anche se non mi piace guardare avanti dovrebbe essere questa il problema sarà dove si ferma19000/19200 o direttamente 18000?
Cmq una cosa è certa l 8% su una chiusura annuale senza neanche contare che ce anche un 2.5 anni da terminare è poco una regola empirica mi fà dire perlomeno un 12% , ma da cicli sarebbe meglio un 15/20% . per cui 18000 sarebbe perfetto .
P.S.
QUESTO NON VUOL DIRE CHE SCENDERANNO PER FORZA A 18000 , MA HO COME LA SENSAZIONE CHE QUALCHE BASTONATA LA DEVONO DARE TROPPO TUTTO SEMPLICE FINO AD ORA.
buona Serata :ciao:
 

Allegati

  • T&C_099.gif
    T&C_099.gif
    47 KB · Visite: 274

nico87

Forumer storico
Buck condivido pienamente il grafico sopra, secondo me oggi potrebbe essere partito l'ultimo giornaliero quindi ci potremmo aspettare un inversione già domani...
al più tardi non penso possa tardare oltre giovedì.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto