Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La struttura anche se non mi piace guardare avanti dovrebbe essere questa il problema sarà dove si ferma19000/19200 o direttamente 18000?
Cmq una cosa è certa l 8% su una chiusura annuale senza neanche contare che ce anche un 2.5 anni da terminare è poco una regola empirica mi fà dire perlomeno un 12% , ma da cicli sarebbe meglio un 15/20% . per cui 18000 sarebbe perfetto .
P.S.
QUESTO NON VUOL DIRE CHE SCENDERANNO PER FORZA A 18000 , MA HO COME LA SENSAZIONE CHE QUALCHE BASTONATA LA DEVONO DARE TROPPO TUTTO SEMPLICE FINO AD ORA.
buona Serata :ciao:

Buongiorno,

Buck ti posso chiedere se escludi al 100% oppure che % gli daresti al fatto che il prox minimo da fare in questi giorni sia quello di chiusura anche del trimestrale ?
Ovviamente nei giorni importanti le opinioni non sono mai concordi
Diciamo che ad oggi mi sembra ci sia un 50% ( compreso Bradley ) che vedrebbe questo minimo come punto di reverse
La TUA opinione è MOLTO IMPORTANTE
0 % ?

Buongiorno,

Buck ti posso chiedere se escludi al 100% oppure che % gli daresti al fatto che il prox minimo da fare in questi giorni sia quello di chiusura anche del trimestrale ?
Ovviamente nei giorni importanti le opinioni non sono mai concordi
Diciamo che ad oggi mi sembra ci sia un 50% ( compreso Bradley ) che vedrebbe questo minimo come punto di reverse
La TUA opinione è MOLTO IMPORTANTE
0 % ?

Buongiorno....mica ho capito :-? , cmq quando ce il minimo devono esserci anche gli oscillatori scarichi altrimenti per me non è il minimo che mi serve.:ciao:

mica ho capito ... cmq quando ce il minimo devono esserci anche gli oscillatori scarichi altrimenti per me non è il minimo che mi serve.:ciao:
Chiedevo che possibilità dai al fatto che questo minimo sia quello di chiusura trimestre oppure che sia il prox previsto attorno a fine mese, tipo :

- minimo del 13-17 giugno -------> 30%
- minimo dal 23.06 al 02.07 circa --> 70%

Comunque mi hai risposto e ti ringrazio

Ti chiedo solo di segnalarci ed evidenziarci, quando farà IL PROX MINIMO, se gli oscillatori saranno scarichi e perciò sarà DECISAMENTE CONSIGLIABILE uscire a gambe levate dagli short per non beccarsi nel giro di pochi giorni un'impennata degli indici ed avere una possibilità ridicola di tornare a questi livelli nel breve

GRAZIE

Nuovo post sul blog Trading e Cicli :
FTSE Mib 1a analisi ciclica - 14 Giugno :Dal T+1 al T-2
Abbiamo lasciato ieri in chiusura il fib con un minimo quasi alla stessa altezza di quello di ripartenza del T-2 e stamane li ritroviamo in
"Se avessero in un ipotesi assurda finito cosi Intermedio /annuale /2.5 anni sarebbe la manna dal cielo perche sarei sicuro al 100% che il Tg minimo sarebbe tra 24.000 e 26.000 come 1 Ciclo del nuovo annuale."
da ricordare quando il dito da solo va sul vendi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto