Intermedio o C86 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

toptrader

Forumer attivo
state tranquilli
buck tornera'
lui ha bisogno di questo post!
2 sole prove del fatto che tornera' sono:
1)scrive sui forum da 8 anni
2)aveva aperto suo blog appositamente x non fare discussioni qui sul thread, ma nn ci riesce a non scrivere e leggere!..percio' tornera'..lasciatelo sbollire ;)
 

equilibrio

Forumer storico
e la miseria ....e che è....... neanche avessi fatto chissa cosa , 4 regole scritte e un po di esperienza messa al servizio di chi legge , quando c e gente che lascia tutto per andare ad aiutare gli altri in paesi africani , queste sono bazzecole.
Sto parlando con argema se ce la possibilità di togliere di mezzo i rompiballe, lo so pensate anche che sia antidemocratico e vi garantisco che non è cosi, ma io voglio scrivere quello che mi pare senza contraddittorio, lunico contradditorio che accetto è discutere di un ciclo se sta finendo o no , il resto quello che ho scritto sul blog in didattica è per chi non l avesse capito UN DIVERSO MODO DI APPROCCIARE I CICLI, magari tra qualche anno scopriro che se la saranno rivenduta l idea magari su un libro, anche se io sono convinto che il metodo e la strategia funzionano se le hai nella zucca .
Cmq manca quella parte tratteggiata per completare il 4 ciclo T-1 con le medie incrociate del 15Giorni non ce piu ragione che si resti short alla fine su quel numero 4.

Appunto qui siamo pieni di africani.:D
 

cristy

Forumer attivo
questo per la ns innata simpatia:D o perchè intravedi 1 futuro su misura per te?

Quando il fidanzato mi manda a quel paese (perchè passo piu tempo con voi che con lui) potrei farci un pensierino :lol: :lol: :V

adesso ci devi spiegare le tue entrature
ricordo che 1 altra volta avevi promesso di organizzare 1 cena con 1 megapa....ra tipo belen o velina

Calmo che ti tengo d'okkio :ordine:
 
Ultima modifica:
1309182030il20ritorno20del20re.jpg
 

Always Learn

Forumer attivo
Nel corso degli anni non ho mai capito il perche mi si è sempre dovoto additare .. e questo per cosa? per aver scritto su un forum dove andava il mercato??Sono arrivato, non ho piu voglia di rispondere ad emeriti idioti

Lo riconosci TU stesso, il motivo è questo !!!

Nessuno ti potrà piu' ADDITARE o peggio INSULTARE se scriverai solo sul BLOG

Chi te lo fà fare di rispondere a rompicoglioni ?

C'è la sezione didattica che è perfetta !!!

sono 8 anni che mando giu sui vari forum sono arrivato alla fine, avevo aperto questo blog cosi che potessi crivere quel che C.A.Z.Z.O mi pareva

Fai una prova ... continua solo con il BLOG e poi valuterai TU stesso

L'unica cosa che non faro lasciarvi nella Cacca . quando prenderò l'ultima decisione sul ciclo intermedio nella sezione opzioni la posterò

Analizza quest'ultima cosa ... dimmi QUALE altro utente di questo o altri forum di trading ha tanto seguito ? ce ne sono tanti altri molto bravi ma da quello che ho visto in questi anni NESSUN ALTRO ha il TUO seguito ... un motivo ci sarà

GRAZIE comunque
 

icaro72

Forumer storico
e la miseria ....e che è....... neanche avessi fatto chissa cosa , 4 regole scritte e un po di esperienza messa al servizio di chi legge , quando c e gente che lascia tutto per andare ad aiutare gli altri in paesi africani , queste sono bazzecole.
Sto parlando con argema se ce la possibilità di togliere di mezzo i rompiballe, lo so pensate anche che sia antidemocratico e vi garantisco che non è cosi, ma io voglio scrivere quello che mi pare senza contraddittorio, lunico contradditorio che accetto è discutere di un ciclo se sta finendo o no , il resto quello che ho scritto sul blog in didattica è per chi non l avesse capito UN DIVERSO MODO DI APPROCCIARE I CICLI, magari tra qualche anno scopriro che se la saranno rivenduta l idea magari su un libro, anche se io sono convinto che il metodo e la strategia funzionano se le hai nella zucca .
Cmq manca quella parte tratteggiata per completare il 4 ciclo T-1 con le medie incrociate del 15Giorni non ce piu ragione che si resti short alla fine su quel numero 4.

Piacere rileggerti, un gran regalo, grazie

:up:
 

enolog

Forumer attivo
Bene, a qualcuno verrà un attacco di bile, io invece ho stappato un crodino!!(è il massimo che mi posso permettere visto il mio C/C)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto