Intermedio o C86 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Umbolox

Plain vanilla
Leo
stavo pensando 1 cosa
in questa situazione di incertezza
tirare su in atm la parte opportunità su discesa su 07
e tirare su in atm la parte rischio su salita di 09

grazie delta io sono andato in profit con i miei short future con il rimbalzo recente e in questa situazione di incertezza cercavo un punto in cui entrare in reale per seguire Leo con le opt

puoi provare a mettere due numeri per capire la figura in fiuto? forse, solo forse :D, ho capito cosa intendi fare

grazie
 
Ultima modifica:

Buck

Rudyyyyyyyyy
Leo
stavo pensando 1 cosa
in questa situazione di incertezza
tirare su in atm la parte opportunità su discesa su 07
e tirare su in atm la parte rischio su salita di 09

Marco si puo fare tutto
Io pero prima devo capire cosa sta succedendo e io questo momento non lo so , potrei guardare gli oscillatori e dire "è ripartito l intermedio "ma troppe cose son fatte a c.a.z.z.o , a me interessa anche delle tasse ma in primis devo capire che fare ora le tasse per me vengono in un secondo momento poi non faccio ne future ne azioni ne scalper , per cui egoisticamente visto che faccio opzioni dovrei capire cosa mi tassano prima di incazzarmi. questo per rispondere non a marco ma agli altri.
Ora cerchiamo di capire sta merd.a di mercato:ciao:
 

deltazero

Forumer storico
grazie delta io sono andato in profit con i miei short future con il rimbalzo recente e in questa situazione di incertezza cercavo un punto in cui entrare in reale per seguire Leo con le opt

puoi provare a mettere due numeri per capire la figura in fiuto? forse, solo forse :D, ho capito cosa intendi fare

grazie
supponiamo di avere la possibilità di 1 discesa importante a breve
ci metti +1 p19/07
il rialzo per partenza intermedio ci metti -1p18/09 +1p22/09

l'idea è di fare
+1p20/07-1p20/09+1p22/09
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Mi scuso con tutti per non aver ancora aggiornato il Blog ma stamattina era importante che io mi facessi mentalmente il piano stabilito su come intervenire e cosa fare scandendo i momenti del quando.
Ve lo metto per scritto qua ..ricordate che io parto dalla posizione su fiuto .
Bisogna iniziare a a ragionare sulle cose che ci vengono messe a disposizione dei software , per cui ora anche se poi ho l idea che manchi un mensile corto , cmq gli oscillatori mi indicano ripartenza intermedio io agiro cosi.
Aspettero l unico ciclo certo ad ora il settimanale sul suo minimo (guarderò dove sono arrivati quanta discesa avranno fatto) togliero le put comprate ieri e quando dara segnale ri ripartenza settimanale aggiungerò un altro 1\4 long nella stessa misura di come ho fatto 2 giorni fà in maniera da aggiungere cmq anche una copertura cosi come insegna Marco alle CALL vendute per la discesa.
A quel punto saranno loro che ci indicheranno la strada , perche è chiaro che se dopo la partenza del settimanale questo non dovesse gia superare il suo massimo precedente , togliero tutta la parte CALL comprate , ma piano piano adesso interessa quello scritto sopra .
Per l'euro sempre stessa cosa sul minimo del T+1 chiudo tutto dove è ...è.
 

batrace

sit tibi ubicumque pax
Ciao a tutti

:ciao:


Butto dentro quello che ho io. Sono accettate le critiche e i suggerimenti, perché sono ancora in fase di studio.
Quello che posto è il semestrale su DJ, che excel mi dà ripartito mentre non tutti gli oscillatori lo fanno (rammento che sono da testare).
 

Allegati

  • battledj.JPG
    battledj.JPG
    119,3 KB · Visite: 130
  • ciclidj.JPG
    ciclidj.JPG
    140,1 KB · Visite: 111
  • veloDJ.JPG
    veloDJ.JPG
    168,2 KB · Visite: 104

angelina

Nuovo forumer
Buongiorno a tutti!
Volevo raccontarvi che io lavoro con gli etf e senza quasi risultati devo dire, anzi con risultati negativi, soprattutto perche' non seguo alla lettera i segnali che un ottimo servizio basato su trading system mi fornisce.
La mia difficolta' e' che ci metto l'emotivita' probabilmente e alla fine scelgo le operazioni che sono giuste ma che, per timore, lascio sempre nel momento sbagliato.
Forse mi accade perchè non ho una prospettiva e quando sono entrata nella vostra comunita' la cosa che mi e' piaciuta e' che lavorate in prospettiva. Vorrei proprio imparare il piu' possibile da tutti e da Buck che e' davvero un fuoriserie!
Devo pero' studiare per potervi seguire. Lo faro' nelle ferie in agosto. Mi consigliate un libro o letture facili per approfondire il corso di Buck?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto