Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
C'è una cosa che mi rimane oscura , quando ogni tanto ho un pò di tempo giro un pò per i thread e sempre sempre trovo battutine, mezzi sensi sempre riferiti al sottoscritto,ora mi chiedo ma se sapete cosa fare che vi frega di quello che scrivo , è una vita che non intervengo da nessuna parte propio perchè non mi interessa nulla sapere che pensano gli altri della borsa ed allora perche sempre queste bassezze? Invidia ?perche Questo thread è seguito e conta sempre piu di 100 persone collegate? perche in 10 mesi ha fatto 2.000.000 di visite? Non so spiegatemi voi il perche invece di parlare per i fatti vostri del vostro thread parlate sempre con mezzucci di ME .
State Male sul Serio
Buon Pranzo. :lol::lol::lol::lol:
:ciao:
p'.s.
non dico ne il peccato ne il peccatore .

Buongiorno

grazie...trovato...anche se non funziona come vedevo di solito il ftse che mi visualizza ogni movimento e ogni spostamento...è perchè non ho l'informativa in tempo reale??? c'entra qlcs???nn credo...

Sì è per quello

STXE** (STXE + mese e anno)​

1310554371coifica.png

C'è una cosa che mi rimane oscura , quando ogni tanto ho un pò di tempo giro un pò per i thread e sempre sempre trovo battutine, mezzi sensi sempre riferiti al sottoscritto,ora mi chiedo ma se sapete cosa fare che vi frega di quello che scrivo , è una vita che non intervengo da nessuna parte propio perchè non mi interessa nulla sapere che pensano gli altri della borsa ed allora perche sempre queste bassezze? Invidia ?perche Questo thread è seguito e conta sempre piu di 100 persone collegate? perche in 10 mesi ha fatto 2.000.000 di visite? Non so spiegatemi voi il perche invece di parlare per i fatti vostri del vostro thread parlate sempre con mezzucci di ME .
State Male sul Serio
Buon Pranzo. :lol::lol::lol::lol:
:ciao:
p'.s.
non dico ne il peccato ne il peccatore .

tu chiamala se vuoi...invidia?

ed approfitto per ringraziarti delle conoscenze che metti a disposizione di tutti.
Io sto studiando, grazie ai tuoi imput, e per qualcuno che critica, ce ne sono molti di più che ti apprezzano.
Buon pranzo.

Non te la devi prendere; lo sai che gli STOLTI criticano sempre i + bravi xè loro sono spinti dall'invidia e dalla gelosia x non essere alla stessa altezza ciao continua con il tuo lavoro che x noi è importantissimo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto