Intermedio o C86 (15 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

EuroYen

Italian Derivate Market
anche se mi sembra una gran qazzata vado long over

nella disgrazia lunedi' raccogliero' i pezzi , settimana da dimenticare per i longhisti pre 12 luglio
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
io me ne vado invece a correre e buon week end a tutti.
Io dopo l operazione fatta stamane sul portafoglio sto bene cosi , long protetto da eventuali discesa fino a sotto 2400 a quella quota penserò cosa fare per il resto aspetto perlomeno 3000 /3100 , sul max o del T+1 in corso o del T+2 vedro se aggiustare qualcosa per cui tutto quello che scrivero da lunedi in poi sul blog sara solo su cicli tradabili il resto lascio a chi ha voglia anche qua sul thread di parlarne parlo di cicli T-2 giornalieri 4 ore T-1 ecc ecc
Ciao
Leonardo
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Una mezza idea ce l ho anzi ce l avevo gia da ieri sera che mancasse cmq un minimo su sp500 per terminare ma per far le cose fatte bene dovrebbero farlo quando sono chiusi i cash in europa dopo le 17.30/18.00 allora ci satrebbe un minimo piu basso e poi ripartenza senza far scendere anche l europa.


Sembra l'ipotesi giusta ad ora, grande BUCK
 
Ultima modifica:

raff065

Nuovo forumer
sul fatto che ci sono solo buffoni oramai neanche a dirlo, però siamo sicuro che con tutti i bond che hanno in pancia superano agevolmente i test chissa resto over anche io ma mi sa un della ricerca del 6 al super enalotto m tant'è
 

tigre_1a

Dohko di Libra
al di là del colore politico.... è una finanziaria solo tagli senza che ad essere tagliati siano gli sprechi e i costi delle varie caste (ovviamente:()... come la giudichereste a livello di fondamentali economici?
una stron.zata :-o...come sempre.....non vedo 1 che sia una riforma....

la cosa bella è che prima hanno fatto una valanga di province inutili alzando la spesa...poi tassano...dimme te se questi non so COMUNISTI...ma di quelli veri......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto