Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
io me ne vado invece a correre e buon week end a tutti.
Io dopo l operazione fatta stamane sul portafoglio sto bene cosi , long protetto da eventuali discesa fino a sotto 2400 a quella quota penserò cosa fare per il resto aspetto perlomeno 3000 /3100 , sul max o del T+1 in corso o del T+2 vedro se aggiustare qualcosa per cui tutto quello che scrivero da lunedi in poi sul blog sara solo su cicli tradabili il resto lascio a chi ha voglia anche qua sul thread di parlarne parlo di cicli T-2 giornalieri 4 ore T-1 ecc ecc
Ciao
Leonardo
Una mezza idea ce l ho anzi ce l avevo gia da ieri sera che mancasse cmq un minimo su sp500 per terminare ma per far le cose fatte bene dovrebbero farlo quando sono chiusi i cash in europa dopo le 17.30/18.00 allora ci satrebbe un minimo piu basso e poi ripartenza senza far scendere anche l europa.
sul fatto che ci sono solo buffoni oramai neanche a dirlo, però siamo sicuro che con tutti i bond che hanno in pancia superano agevolmente i test chissa resto over anche io ma mi sa un della ricerca del 6 al super enalotto m tant'è
al di là del colore politico.... è una finanziaria solo tagli senza che ad essere tagliati siano gli sprechi e i costi delle varie caste (ovviamente)... come la giudichereste a livello di fondamentali economici?
una stron.zata ...come sempre.....non vedo 1 che sia una riforma....
la cosa bella è che prima hanno fatto una valanga di province inutili alzando la spesa...poi tassano...dimme te se questi non so COMUNISTI...ma di quelli veri......