Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E' soprattutto nell'interesse dei super ricchi che il sistema si regga in piedi con le sue gambe, altrimenti le conseguenze peggiori, all'atto finale, saranno sicuramente per loro (cioè il fatto di non poter più fare soldi a palate...).

Da questo punto di vista, in America la visione è Mooooooolto più ampia che in Europa...

CR

il discorsso è molto semplice secondo me Errì...se sei intelligente al punto da poter adeguarti al cambiamento del sistema (che a volte potrebbe venire conro i tuoi interessi) per mantenere il tuo status ragioni come W.B. altrimenti sei in europa....un continente vecchio sotto ogni punto di vista....bloccato da lobby composte da pluricentenari che, oramai affetti da demenza senile o altre patologie mentali e non, hanno per scopo solo imbrigliare il sistema e bloccare chi è migliore di loro al solo scopo di mantenere i propri privilegi(intesi a livello personale, familiare e poco sopra)......ecco questa è l'analisi dell'europa......+che analisi è una mezza definizione.....ma questo è.....

Buongiorno!

Leo ci spieghi il significato dell'operazione di ieri :

+4C2375/9 -2C2350/12

Thanks

ho aumentato la pressione sul long , ma già tra ieri sera e stamattina ho modificato la figura con vendendo una +C e stamane comprando una +P:ciao:

Allegati

• T&C_070.gif
    T&C_070.gif
    6,8 KB · Visite: 584
Buck ti invio un messaggio ricevuto. Non perche' sia importante la visione degli altri ma secondo me non e' mai sbagliato tenerne conto.
Mi spiace che non riesco a inviarti i grafici.
Ciao

Buongiorno a tutti,
allego 2 grafici:
- indice comit relativo al periodo 1987-1991
- indice Dax Francoforte relativo al periodo 2007-2011 (la quotazione del Dax è pari a 10 volte quella del comit di allora).
Giudicate Voi, sovrapponendo i due grafici se quello che è accaduto nel corso degli ultimi mesi e delle ultime settimane non costituisca la impressionante riproposizione di un film già visto 21 anni fa (Numero di Fibonacci per chi segue l'analisi tecnica).
Il crash di agosto 2011 corrisponde al crash di agosto 1990 (Prima invasione Kuwait)

Le prospettive per i prossimi mesi appaiono per nulla incoraggianti.
Lecito attendersi un Dax a 4500 punti per fine anno.

I rimbalzi tecnici, come quello degli ultimi 2 gioni, vanno sfruttati sempre come ghiotte occasioni di vendita (seguite il CICLISTA) o per acquistare etf short.

Buck ti invio un messaggio ricevuto. Non perche' sia importante la visione degli altri ma secondo me non e' mai sbagliato tenerne conto.
Mi spiace che non riesco a inviarti i grafici.
Ciao

Buongiorno a tutti,
allego 2 grafici:
- indice comit relativo al periodo 1987-1991
- indice Dax Francoforte relativo al periodo 2007-2011 (la quotazione del Dax è pari a 10 volte quella del comit di allora).
Giudicate Voi, sovrapponendo i due grafici se quello che è accaduto nel corso degli ultimi mesi e delle ultime settimane non costituisca la impressionante riproposizione di un film già visto 21 anni fa (Numero di Fibonacci per chi segue l'analisi tecnica).
Il crash di agosto 2011 corrisponde al crash di agosto 1990 (Prima invasione Kuwait)

Le prospettive per i prossimi mesi appaiono per nulla incoraggianti.
Lecito attendersi un Dax a 4500 punti per fine anno.

I rimbalzi tecnici, come quello degli ultimi 2 gioni, vanno sfruttati sempre come ghiotte occasioni di vendita (seguite il CICLISTA) o per acquistare etf short.
Mi spiace andare controcorrente ma io da qua non vendo allo scoperto, da qua posso solo proteggere il mio capitale, ricordo che lavoro su tempi un po piu lunghi i cicli e cicletti intraday li lascio ad altri, quando si abbasserà la volatilità riconosce un giornaliero sarà come aver vinto al superenalotto.:ciao:

La mia personale lettura è che per quanto riguarda l'FTSEMIB
è partito il 3° mensile di questo intermedio iniziato il 24/06.
Naturalmente se questo mensile sarà negativo l'intermedio sarà --- e si andrà a chiudere
l'intermedio facendo nuovi minimi. Altrimenti l'intermedio sarà --+ e si potrebbe arrivare anche a target attorno ai 18.000. Una buona indicazione verrà dal T+1....

La mia personale lettura è che per quanto riguarda l'FTSEMIB
è partito il 3° mensile di questo intermedio iniziato il 24/06.
Naturalmente se questo mensile sarà negativo l'intermedio sarà --- e si andrà a chiudere
l'intermedio facendo nuovi minimi. Altrimenti l'intermedio sarà --+ e si potrebbe arrivare anche a target attorno ai 18.000. Una buona indicazione verrà dal T+1....

beato te che vedi tutte queste cose , io per ora vedo solo questo 2 Tg possibili con 2 intuizioni diverse stesso Tg 2600 circa.

Allegati

• T&C_077.gif
    T&C_077.gif
    70,9 KB · Visite: 176
  • T&C_078.gif
    T&C_078.gif
    49,7 KB · Visite: 131
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto