Intermedio o C86 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jxmassimo33

Forumer storico
Leo allora ti chiedo una cosa:

per ftse mib, se andassimo sopra la media 64 time frame 1 ora si potrebbe parlare di troncatura e partenza di 15 gg?
grazie sto cercando di farmi dei punti di riferimento per un eventuale ripartenza.
Grazie

Son tutto vostro ora :lol:
Portato a 0 il delta per cui per ora sono flat , chiaramente sono gia su ottobre materiale put ecc su settembre è andato via stamane:ciao:
 

deltazero

Forumer storico
sbagliero , ma vedo 1 imilitudine

se mi piace una con marito brutto e antipatico , è gioco facile esaltare i di lui difetti

analogamente quando hanno downgradato gli usa , questi per non spendere + soldi in interessi , hanno shortato eu

e ci stanno riuscendo benissimo
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
il minimo fatto puo voler dire diverse cose 1° se pulbekka la media del 4 ore probabilmente è solo il 2° ciclo a 4 ore di un giornaliero partito ..bho?se invece andra verso la media del giornaliero o T-3 allora su questo minimo è partito un giornaliero .io per ora mi baso soltanto su questo
 

Allegati

  • T&C325.gif
    T&C325.gif
    21,7 KB · Visite: 134

frak

Nuovo forumer
Buck mi permetto una domanda. Secondo te finito questo tracy ci potrebbe stare un ultimo t+1 a chiudere il mensile partito l'11? Anche se in discesa un mensile di 20 gg potrebbe benissimo starci ma è vero anche che dobbiamo aspettare che in america facciano i nuovi minimi...
Grazie,
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Buck mi permetto una domanda. Secondo te finito questo tracy ci potrebbe stare un ultimo t+1 a chiudere il mensile partito l'11? Anche se in discesa un mensile di 20 gg potrebbe benissimo starci ma è vero anche che dobbiamo aspettare che in america facciano i nuovi minimi...
Grazie,
non lo so e di certo non mi metterei long da qua confidando su una partenza ciclo settimanale , ed è anche vero che in america dovranno terminare il loro di mensile se poi manchino 15 giorni tutto dipende da dove fate pertire il mensile
Allora se lo fate partire il 19/8 il 1° T+1 siamo gia fuori come tempo perche oggi è il 17 esimo giorno e gia in salità al massimo li fà da 15 giorni circa di borsa aperta farne uno da 17 ad ora e in discesa mi sembra una eresia.se lo fate partire dall 11/8 oggi siamo a 22 giorni come ciclo mensile il che come termine per un mensile sarebbe perfetto al piu altri 2 giorni.
ci potrebbe essere l opportunità che sia partito il 2° ciclo T+1 il 6/9 ..mi va benissimo l importante è che incrocino le medie di riferimento al rialzo e a me non sembra che siano predisposte per questa opportunità , poi se tradiamo o parliamo di cicli a sensazione bhe in quel caso siamo un po come Mago Otelma.
Quello che non capisco è che c e una regola semplice semplice che dice i cicli si individuano attraverso l incrocio delle medie perche l incrocio determina o un minimo o un massimo il perche devo stravolgere questa regola soltanto per dar piacere all animo siccome sono long o short ..bhe questo francemente non lo capisco:ciao:
 

Allegati

  • T&C328.gif
    T&C328.gif
    47,1 KB · Visite: 137
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto