Intermedio o C86 (24 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lloyd

Nuovo forumer
Viuleeeenza!
Leo, sarebbe la chiusura di un t+1 questa? ammazza...han fretta eh!
Rotti i 15.000 ora vanno a 14750 circa e poi sotto devo vedere cosa c'è.
In 2/3 gg che avrebbero a disposizione possono farne di corsa....infatti non credo in una "v" su oggi con ripartenza domani...

OK...detta la mia mink___ata torno silenzioso a leggerti.
Ciao. Buona Giornata.

Non e' che aveva ragione qualcuno che diceva che doveva chiudersi l'annuale e a novembre avremmo toccato i nuovi minimi!!
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Non e' che aveva ragione qualcuno che diceva che doveva chiudersi l'annuale e a novembre avremmo toccato i nuovi minimi!!
si aveva anche detto che non si andava a 17000 quando stavano a 13500 :lol::lol::lol:
prima o poi a forza di spararle a caso si tira fuori un coniglio dal cilindro,e si dice........................................ Et voilà.
:lol::lol::lol::lol:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Viuleeeenza!
Leo, sarebbe la chiusura di un t+1 questa? ammazza...han fretta eh!
Rotti i 15.000 ora vanno a 14750 circa e poi sotto devo vedere cosa c'è.
In 2/3 gg che avrebbero a disposizione possono farne di corsa....infatti non credo in una "v" su oggi con ripartenza domani...

OK...detta la mia mink___ata torno silenzioso a leggerti.
Ciao. Buona Giornata.
che ti frega che chiude?? sta andando sotto la media del T+3 per cui questo era anche il Tg del ciclo mensile, chiedere a Marco per conferma cosa gli avevo detto 3 giorni fà se poteva scendere fin qua senza inficiare il long.PEro ora ci sono sotto per cui lo scenario è SHORT solo un recupero di quella media riaprt il long con il nuovo ciclo mensile altrimenti....finiranno le corna che portano :lol::lol: quello che mi interessa che se scendono da qua vanno sotto di altri 4000 punti perlomeno.
RICORDATE CHE STA TERMINADO IL MENSILE PER CUI CHE SI FOSSE ARRIVATI FIN QUA è NORMALE SOPRATUTTO PER LA VOLATILITA CHE C'E , TRA 5 GIORNI POTREBBERO ANCHE STARE NUOVAMENTE A A 17000:ciao:
 

Allegati

  • T&C050.gif
    T&C050.gif
    40,4 KB · Visite: 117

thedreamer

Forumer storico
che ti frega che chiude?? sta andando sotto la media del T+3 per cui questo era anche il Tg del ciclo mensile, chiedere a Marco per conferma cosa gli avevo detto 3 giorni fà se poteva scendere fin qua senza inficiare il long.PEro ora ci sono sotto per cui lo scenario è SHORT solo un recupero di quella media riaprt il long con il nuovo ciclo mensile altrimenti....finiranno le corna che portano :lol::lol: quello che mi interessa che se scendono da qua vanno sotto di altri 4000 punti perlomeno.
RICORDATE CHE STA TERMINADO IL MENSILE PER CUI CHE SI FOSSE ARRIVATI FIN QUA è NORMALE SOPRATUTTO PER LA VOLATILITA CHE C'E , TRA 5 GIORNI POTREBBERO ANCHE STARE NUOVAMENTE A A 17000:ciao:

in sintonia :up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto