Intermedio o C86 (22 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
non ci siamo capiti: a me non interessa quando hai comprato o venduto le varie opzioni, quella è la tua operatività e sono affaracci tuoi che non ci competono. Ho invece citato quelle opzioni perchè si tratta di tempisitiche di medio periodo su cui hai fatto solo questi accenni ma su cui non hai più fatto analisi sul blog. Forse tu non ci hai fatto caso ma ad esempio sul fib prima facevi un'analisi di intermedio ogni 8/10 giorni, ora è dal 9 ottobre che non ne fai una, quindi da un mese. Anche sull'annuale non dici nulla dal 27 agosto.
E' ovvio che non sei minimamente obbligato a farle, è qualcosa che ci regali e che quindi puoi anche interrompere o diluire a tuo piacimento, però visto che che dici (e concordo pienamente) di non guardare troppo i cicletti piccoli ma di orientarsi con quelli di lungo per un'operatività più redditizia, ecco che ti chiedo se ti va di scrivere qualcosa di più approfondito sui cicli dal T+3 in su, anche senza nessunissimo accenno all'operatività, ripeto: quelli sono affari tuoi
Io spero che stai scherzando oltre che lo faccio0 gratis vieni a farmi un appunto perche non ho aggiornato ogni 10 giorni il ciclo intermedio?
Dovresti essere capace da solo dopo tutto quello che ho scritto capire se devi posizionarti short o se devi posizionarti long o se dovresti essere long da 30 giorni.
Con quello che hai scritto hai praticamente confermato quello che penso.:ciao:
 
Ultima modifica:

Buck

Rudyyyyyyyyy
questi sono i 3 grafici del ciclo intermedio del FIB .decidete voi che fare .
:ciao:
 

Allegati

  • T&C175.gif
    T&C175.gif
    49,5 KB · Visite: 149
  • T&C176.gif
    T&C176.gif
    189,2 KB · Visite: 96
  • T&C177.gif
    T&C177.gif
    204,7 KB · Visite: 122

Buck

Rudyyyyyyyyy
questi sono i 3 grafici del ciclo intermedio del FIB .decidete voi che fare .
:ciao:

dimenticavo una cosa vorrei sapere , quanti qua dentro se me lo scrivono mi fanno una cortesia , comprano sulla partenza del ciclo intermedio e tengono la posizione per 50/60 giorni su cicli positivi .
Cosi ci rendiamo conto quale è il ciclo che si usa di piu.:ciao:
grazie:ciao:
 

Buitre

Nuovo forumer
dimenticavo una cosa vorrei sapere , quanti qua dentro se me lo scrivono mi fanno una cortesia , comprano sulla partenza del ciclo intermedio e tengono la posizione per 50/60 giorni su cicli positivi .
Cosi ci rendiamo conto quale è il ciclo che si usa di piu.:ciao:
grazie:ciao:

io seguo il tracy .
 

kendoku

Nuovo forumer
Per quanto poco ne capisco direi mensile terminato il 3/11 all'apertura e ora terminato il primo T-2, quindi partito il secondo T-2:D
 

TPgigio

Nuovo forumer
dimenticavo una cosa vorrei sapere , quanti qua dentro se me lo scrivono mi fanno una cortesia , comprano sulla partenza del ciclo intermedio e tengono la posizione per 50/60 giorni su cicli positivi .
Cosi ci rendiamo conto quale è il ciclo che si usa di piu.:ciao:
grazie:ciao:
:ciao:
presente, vado x le cose lunghe io... ho già in pancia long,

p.s forse non ero stato chiaro: seguo l'intermedio
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto