Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
hai ragione grande buck e' troppa la differenza....................non vorrei che nel wekend ............arriva qualche brutta notizia.................ma puo' essere come dici tu che lunedi apre a +5.............mah 50% possibilita' speriamo bene..............

guarda ora c e poco da fare l ho scritto adesso sull articolo dello stox per me il T+1 è gia negativo , se vogliono farmi cambiare idea devono sparare questo T-2 nuovo sopra i confini del mondo.:ciao:

Figli di buona donna
mi hanno preso lo stop in pari di isp a ,1219
bastardi
ma se e' come dice buck ( t+1 gia' negativo) e' una fotuna e dvo essere contento

Figli di buona donna
mi hanno preso lo stop in pari di isp a ,1219
bastardi
ma se e' come dice buck ( t+1 gia' negativo) e' una fotuna e dvo essere contento

BINI SMAGHI HA DETTO

BISOGNA RIDURRE LA VOLATILITA DEI MERCATI

AZZ CI VOLEVA LUI:down:

SEMPLICE mandassero a fare un rozzo di pippe a Anghela
e Sarcosì

nuovi accordi stampa eurobond e vaffa ricreano altro ciclo

ma sto delirando

scusate
ma sono veramente sfiduciato per mancanza di teste con le palle al mondo in questo momento storico

buon week a tutti

Praticamente da A sarebbe iniziato il ciclo annuale , su B terminerebbe un ciclo intermedio sulla trend senza scendere sotto i minimi quindi questo intermedio sarebbe stato di accumulazione tra 2000 e 2400 , 4000 punti di accumulazione significherebbe che quando partono non si fermano piu.
è l idea col pelo sullo stomaco un cippetto probabile che ce lo metto se capsico che è cosi.

Allegati

• T&C092.gif
    T&C092.gif
    45,3 KB · Visite: 215
Ultima modifica:
Praticamente da A sarebbe iniziato il ciclo annuale , su B terminerebbe un ciclo intermedio sulla trend senza scendere sotto i minimi quindi questo intermedio sarebbe stato di accumulazione tra 2000 e 2400 , 4000 punti di accumulazione significherebbe che quando partono non si fermano piu.
è l idea col pelo sullo stomaco un cippetto probabile che ce lo metto se capsico che è cosi.

il fib praticamente si dovrebbe fermare intorno a 14100 per essere credibile questa ipotesi:ciao:

cmq più guardo il grafico daily di ucg e più penso che il minimo di settembre
è vicino..........quello di novembre è cosa fatta ormai

se guardo il settimanale ci starebbe bene un minimo sotto a quello di settembre con possibile divergenza rialzista su rsi.........
allora si che sarebbe un bel minimo.

cmq bhò...........non so seguendo e quindi ci capisco ancora meno del solito.

minimo di novembre di pokissimo brekkato..........potremmo considerarlo doppio minimo............
ma qui si tratta di capire se stanno facendo un trappolone con i fiocchi
o se invece vogliono "serenamente" scendere sotto al minimo di settembre
come in questo momento tutto porta a pensare ciò.

bhò!?!?!!?

Allegati

• UNICREDITeco1.png
    UNICREDITeco1.png
    20 KB · Visite: 422
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto