Intermedio o C86 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy

Allegati

  • T&C330.gif
    T&C330.gif
    39,5 KB · Visite: 496

LittleBear

Nuovo forumer
a volte basta leggere :lol:
a 15075 di futures:ciao:

Salve Buck, vedo che anche tu ti lasci tentare dalle MIBO, anche se giorni fa mi hai detto, giustamente, di non fissarmi e di non avere preferenze su un solo indice :lol:

Ripropongo quindi la domanda: come "aggiri" l'ostacolo del divieto di short imposto dalla Consob ? Sembra che anche l'acquisto di PUT sia assunzione di posizione naked short.............:up:

Grazie per la risposta

LittleBear
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Salve Buck, vedo che anche tu ti lasci tentare dalle MIBO, anche se giorni fa mi hai detto, giustamente, di non fissarmi e di non avere preferenze su un solo indice :lol:

Ripropongo quindi la domanda: come "aggiri" l'ostacolo del divieto di short imposto dalla Consob ? Sembra che anche l'acquisto di PUT sia assunzione di posizione naked short.............:up:

Grazie per la risposta

LittleBear
lo aggiro perche 1° come ho gia detto è fittizia io ho comprato put 2150/1 stox.
2° perche se ti trovano che hai comprato 1 put spendendo 420 euro secondo me se sfigato.
cmq non mi ripetere piu sta domanda te l ho gia detto giorni fà è una operazione fittizia perche mi chiedono di fare sul blog operazioni sull ftsemib al posto dello stox e cosi ho fatto mo neanche questa vi va bene?
Per quel che riguarda sul come fare , non me lo pongo proprio il problema perche gia è complicato trovare la via giusta se poi devo ragionare anche come fare per aggirare ostacoli .... mi sembra troppo.
Ciao:ciao:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
se invece il minimo è di un t-1 allora il Tg possibile è questo.poi a secondo di come ci arrivano e come si muovono cambia anche la prospettiva di una eventuale discesa successiva., ma questo è un altro discorso.
 

Allegati

  • T&C333.gif
    T&C333.gif
    54,9 KB · Visite: 277

LittleBear

Nuovo forumer
lo aggiro perche 1° come ho gia detto è fittizia io ho comprato put 2150/1 stox.
2° perche se ti trovano che hai comprato 1 put spendendo 420 euro secondo me se sfigato.
cmq non mi ripetere piu sta domanda te l ho gia detto giorni fà è una operazione fittizia perche mi chiedono di fare sul blog operazioni sull ftsemib al posto dello stox e cosi ho fatto mo neanche questa vi va bene?
Per quel che riguarda sul come fare , non me lo pongo proprio il problema perche gia è complicato trovare la via giusta se poi devo ragionare anche come fare per aggirare ostacoli .... mi sembra troppo.
Ciao:ciao:

Sorry, non avevo capito fosse un'operazione fittizia, probabilmente mi sarà sfuggito il post; ovvio che a questo punto il tutto decade.

Little Bear

P.S.: c'è qualcuno su questo thread che opera short sul ns. indice e magari ha qualche informazione in più da potermi dare ?
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
certo che qualcuno dice bugie chi sarà ? stox e fib, sopra la media del settimanale e euro che sta distante anni luce :-o
 

Allegati

  • T&C337.gif
    T&C337.gif
    34,7 KB · Visite: 112

visione

Forumer storico
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it :
S&P500 2ÂoAggiornamento - 29 Dicembre :T-1
Target del T-1 tra 1256/1258 circa superata quella quota e il massimo precedente vedremo cosa realmente è iniziato il 19/12, in quel caso si prosegue
Ottima analisi. Lascerei una piccola possibilita': Intermedio iniziato 4/10 ed oggi 61a seduta. 1° T+2 finito a 1158 dopo 38 sedute e a meta' gennaio chiusura intermedio. Quindi saliamo per altre 2/3 sedute TG 1300. Poi brusca discesa in 3/4 sedute
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto