Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Leggevo le stesse cose 8/9 anni fà quando iniziarono ad esserci le banche online da cui si poteva tradare , si diceva che il trading entro qualche anno sarebbe andato allo sfacelo , a me sembra che oggi sia tutto il contrario fa trading tra un po anche la massaia da casa.:lol::ciao:

Certo Leo anche la massaia fa trading online, bisogna vedere però, su 100 che intraprendono la via del trading quanti durano + di 1 anno...
teniamo conto del fatto che le banche sono le istituzioni più facoltose, questo gli permette di investire grandi cifre per evolvere...
senza contare i cervelloni che escono da harvard yale ecc. e finiscono tutti a lavorare per le banche invece che per il sociale....
Un esempio di economia reale: gli artigiani spariscono surclassati dalla potenza produttiva delle grandi aziende che hanno più soldi da investire, di conseguenza producono di + e in meno tempo....
il paragone è pertinente.

Certo Leo anche la massaia fa trading online, bisogna vedere però, su 100 che intraprendono la via del trading quanti durano + di 1 anno...
teniamo conto del fatto che le banche sono le istituzioni più facoltose, questo gli permette di investire grandi cifre per evolvere...
senza contare i cervelloni che escono da harvard yale ecc. e finiscono tutti a lavorare per le banche invece che per il sociale....
Un esempio di economia reale: gli artigiani spariscono surclassati dalla potenza produttiva delle grandi aziende che hanno più soldi da investire, di conseguenza producono di + e in meno tempo....
il paragone è pertinente.

dai ragionamenti che fai piu che la massaia, che non potresti esserlo anagraficamente, mi sembri il portiere..e tu conoscerai meglio di me il detto... "quando anche il portiere entra in borsa é meglio uscire"
la Borsa oramai é diventata una guerra di trincea, ne esce solo chi sa coprirsi e per questo ci vuole grande esperienza.

Ultima modifica:
Anche questa sera i grandi investitori non sembrano entrati al rialzo. Secondo la mia osservazione, che nasce solo dalla lettura dei grafici, siamo dunque in un rimbalzo, prima di una nuova onda al ribasso, che potrebbe chiudere il trimestre.

Resta un obiettivo al rialzo, da me segnalato giorni fa: questo diventa per me un obiettivo di medio termine, intendendo con questa espressione 20-30 giorni.

P.S.; opinioni personali

dai ragionamenti che fai piu che la massaia, che non potresti esserlo anagraficamente, mi sembri il portiere..e tu conoscerai meglio di me il detto... "quando anche il portiere entra in borsa é meglio uscire"
la Borsa oramai é diventata una guerra di trincea, ne esce solo chi sa coprirsi e per questo ci vuole grande esperienza.

Francamente non ho mai sentito questo detto.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto