Allora solitamente alcune cose sopratutto a lungo termine le tengo per me , oggi le posto e vi dico quale è la mia riflessione riguardo ad annuale e intermedio .
Ora la mia prima riflessione è se L annuale è sicuramente partito su A e su B ha un segnale di inversione , perche dovrebbe essere già iniziato su C anche perche se guardate bene non avremmo in ogni caso anche se ammettessimo che fosse iniziato da C ancora 38 giorni prima di avere un possibile segnale long.
Ragioniamo ora sul T+3 o intermedio sul 2 Grafico
Abbiamo anche qua un T+3 iniziato da A , su b abbiamo un segnale di inversione short , anche qui mi domando , perche dovrebbe essere iniziato su C se ancora non era finito? oppure su D quando è visivamente lampante che per avere un segnale di long sul T+3 dovremo attendere fino su F cioe altri 35/36 giorni fatalità.
ORa il ragionamento finale è ci sarà piu possibilità che l annuale non sia finito e cosi anche il T+3 guardando gli indicatori o che siano impazziti e facciano come gli pare? io do il 90% che siano validi se qualcuno vuol scommettere su quel 10% non sono io .