Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lo penso anche io , mi chiedevo perche comprano a 15300 quando lo potevano fare a 12500 , un mese dentro 500 punti a comprare e invece a 12500 su in spike in 4 giorni , son masochisti un po come tafazzi :lol:
Tafazzi - YouTube

Intanto ragazzi in grecia ci si prepara per manifestazioni contro ulteriori manovre di austerity

Segnale importante o inquietante che mentre Forze in assetto antisommossa stavano per prendere i pulman per salonicco dove si terranno manifestazioni infuocate
altri polizziotti con giacche gialle li hanno bloccati sono volati schiaffi e insulti
staremo a vedere
davvero inquietante ma forse è ora che si riprendano il loro diritto a vivere

:ciao:

Leo ci aggiorni un pò il fib?! grazie! :)

l ho aggiornato ma non serve ad una mazza, sai che è iniziato un T+1 e quindi probabilmente un T+2 quindi che vuoi fare se lavori sul T+1 dovevi longare se lavori sull intermedio sei gia dentro short con una parte del capitale da investire .fine.
il resto è per tenere in allenamento la capoccia con i cicli :lol:

Vanno a 15550 a chiudere lo spyke mi sa. Ormai allo short non crede più nessuno

no brutta no... è presto x dirlo... 13200-13800 al fib tra 20 giorni nn glieli toglie cmq nessuno... stesso movimento di fine ottobre inizio novembre scorso x me! ci poggiamo minimo sulla media a 89 di fibo x me... l'aggiornamento è importante semplicemente x capire come si incastrano i vari cicli giunti a questo punto...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto