Intermedio o C86 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
voglio dire l'indicatore di Williams mi dà 100% sia sul grafico a 5 minuti sia su quello orario.... da che mondo è mondo , il seguito è molto più probabile nella direzione opposta a "spurgare" l'ipercomprato.... vedremo dove atterreremo per capire se scaveremo nuovi minimi oppure sarà un atterraggio dolce che ci costringerà a rigirarci long.... questo è come la vedo io.
Bene e siamo anche a 15500.... mi sembra arrivato il momento .... tra l'altro oggi siamo a 30 giorni dal minimo del 25 luglio....
una vecchia regola mi sovviene "quando in un tempo in cui ti aspetti un minimo (di chiusura ciclo) e invece trovi un massimo, vuol dire che sei di fronte ad un ciclo a 3 tempi"... questo mi fa supporre che il prossimo t+1 chiuderà il t+2 come ce lo aspettavamo in questi giorni trascorsi..."

o forse pecco nel volermi aggrappare a ciò che mi dà ragione....

e allora vorrà dire che nonostante questi ragionamenti a mente fredda -si fa per dire- maneggerò talismani e quant'altro :D

:ciao:

Fai come faccio io in alcuni frangenti mi faccio un ragionamento partendo dall inizio per vedere se mi sfugge qualcosa ..tutto in modo asettico.:ciao:
 

filipp0

Nuovo forumer
nel frattempo segnalo che sul Dow Jones stanno incrociando a ribasso le medie di riferimento del T+3 sul grafico daily... chissà che da domani la musica non cambi (ma perchè non da tra 5 minuti , che mi sto stancando !?!? :D:D:D:D )

:wall: :)
 

nuovo77

Forumer storico
ecco allora sappi che di questi messaggi ne ricevo vari non dico tutti i giorni ma ci manca poco , compreso skype dove mi contattano come nuovi utenti per chiedere l amicizia e poi mi sparano cacate.
Quindi ecco perche a volte mi arrabbio e magari rispondo male a qualcuno che non lo merita ecco vorrei che le persone che mi leggano capiscano questo e a volte se esagero in qualcosa capiscano che tra millantatori idioti, fumatori di crck che spaccano le scatole , scrivere sul blog rispondere qua , a volte capita che perdo la pazienza.
ecco spero che da oggi capite e perdonate se qualche volta esagero.
Grazie:ciao:

Grazie a te per il lavoro che quotidianamente fai per tutti noi:bow:
 

filipp0

Nuovo forumer
Fai come faccio io in alcuni frangenti mi faccio un ragionamento partendo dall inizio per vedere se mi sfugge qualcosa ..tutto in modo asettico.:ciao:

BRAVISSIMO BUCK !!!
E' quello che mi ripeto sempre e che ti dicevo non vedo fare a molti analisti (a parte te, che sei davvero bravo e lo dico veramente sul serio)

Anche se non nego che non godo a sapermi short davanti a sti grafici, mi sto ripassando il tutto , i capisaldi, tutte le regole, e mi dico "calmati, magari non sarà il tuo trade più veloce della storia" , ma qualcosa sta per accadere e non è in direzione long.

Dopotutto, guardo anche l'America (che si comporta molto più "linearmente" di noi) e la vedo davvero sull'orlo del precipizio, e mi dico: "se loro vengon giù, a cosa è destinato il nostro entusiasmo/ottimismo del momento ??"
 

carpif

Forumer attivo
Ciao Leo proprio questa mattina avevo posto del problema se fosse salito parecchio e adesso credo di aver avuto le conferme e cioè che con questa salita i dati che stamattina davano eventuale discesa adesso non la danno +. Cmq grazie per le risposte ciao a tutti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto