Intermedio o C86 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

filipp0

Nuovo forumer
Vanno a 15550 a chiudere lo spyke mi sa. Ormai allo short non crede più nessuno

Ecco , proprio perchè non ci crede più nessuno adesso verran giù prima che i long abbiano il tempo di prendere gain ......
questo avvererebbe i cicli e ricicli del sentiment....
spero di non sbagliarmi perchè più passa il tempo più mi affeziono al mio short e guardandolo in rosso mi dico "eppure mi darai soddisfazione, so aspettare (anche se chiaramente vorrei che il tempo trascorresse più velocemente :D )

vedremo.... :titanic:

:ciao:
 

dvm

Forumer storico
no brutta no... è presto x dirlo... 13200-13800 al fib tra 20 giorni nn glieli toglie cmq nessuno... stesso movimento di fine ottobre inizio novembre scorso x me! ci poggiamo minimo sulla media a 89 di fibo x me... l'aggiornamento è importante semplicemente x capire come si incastrano i vari cicli giunti a questo punto...

Mah, se lo fanno sono dei maghi , e stavolta inqulano un esercito di traders. Ormai sono tutti lunghi
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Grande draghi :V:V:V:V:V
altri 10 giorni cosi e ci pagano direttamente i tedeschi quando chiediamo soldi ce ne danno 110 e ne restituiamo 100 :lol::lol::lol:
 

Allegati

  • Buck642.gif
    Buck642.gif
    37 KB · Visite: 503

stopandgo79

Forumer storico
spero di non sbagliarmi perchè più passa il tempo più mi affeziono al mio short e guardandolo in rosso mi dico "eppure mi darai soddisfazione, so aspettare (anche se chiaramente vorrei che il tempo trascorresse più velocemente :D )

mitiko!!! caccio la sciarpetta la bandiera e mi incrocio le dita con l'attack x te... :D io sto flat... quindi provo a mettermi nei vostri panni e nn deve essere nà bella sensation!
 

filipp0

Nuovo forumer
voglio dire l'indicatore di Williams mi dà 100% sia sul grafico a 5 minuti sia su quello orario.... da che mondo è mondo , il seguito è molto più probabile nella direzione opposta a "spurgare" l'ipercomprato.... vedremo dove atterreremo per capire se scaveremo nuovi minimi oppure sarà un atterraggio dolce che ci costringerà a rigirarci long.... questo è come la vedo io.
Bene e siamo anche a 15500.... mi sembra arrivato il momento .... tra l'altro oggi siamo a 30 giorni dal minimo del 25 luglio....
una vecchia regola mi sovviene "quando in un tempo in cui ti aspetti un minimo (di chiusura ciclo) e invece trovi un massimo, vuol dire che sei di fronte ad un ciclo a 3 tempi"... questo mi fa supporre che il prossimo t+1 chiuderà il t+2 come ce lo aspettavamo in questi giorni trascorsi..."

o forse pecco nel volermi aggrappare a ciò che mi dà ragione....

e allora vorrà dire che nonostante questi ragionamenti a mente fredda -si fa per dire- maneggerò talismani e quant'altro :D

:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto