Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Eddie, quanto hai impiegato a capire tutto? Come fai a riconoscere i cicli? Solo con excel ce la fai vero?

no vabbè... ho cmq studiato! dopo seguito Leo in silenzio x 1 annetto... poi mi sono iscritto ed ho iniziato ad allucinarlo con scarsi risultati visto ke mi fa quasi sempre 1 me.da!!! ahah! excel è solo il mezzo... in questo caso il + economico... ma intendo evolvermi adesso... farmi una piattafarma seria a breve... sennò ci perdo troppo time e ci ricavo poco rispetto a quanto potrei probabilmente! :)

Fai bene a migliorare, risultati con profitt in meno tempo. Poi i programmi credo ti possano migliorare visibilmente la dinamica (dico credo perche' excell non lo ho ancora visto).
Eddie dove mi consigli di studiare gentilmente? Mi gireresti un link approfondito?
Questo week mi sono visto la dispensa di Leo , e' fatta bene pero' credo che partendo da zero, debba approfondire dalle basi. Ieri poi mi sono visto su youtube qualche corso ma molto riduttivi e non partono dalle basi!!!

no vabbè... ho cmq studiato! dopo seguito Leo in silenzio x 1 annetto... poi mi sono iscritto ed ho iniziato ad allucinarlo con scarsi risultati visto ke mi fa quasi sempre 1 me.da!!! ahah! excel è solo il mezzo... in questo caso il + economico... ma intendo evolvermi adesso... farmi una piattafarma seria a breve... sennò ci perdo troppo time e ci ricavo poco rispetto a quanto potrei probabilmente! :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto