Intermedio o C86 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

filipp0

Nuovo forumer
domanda terra-terra: ma l'indicatore sotto, per il quale conti gli 8 picchi per contare l'inizio e la fine del ciclo, è un "semplice" MACD ?
grazie Buck, teniamo duro !!
 

bedaz

Banned
oltre a non operare con i futures , sul minimo del tracy cmq quando ripartirà comprerei una call ATM o 2 leggermente OTM x ogni futures in mano , calcolando prima dove potrebbe fare nel caso sia un mensile completamente in salita il massimo parlo di giorni e in base al giorno pressapoco dove potrebbe fare questo massimo aggiungerei 15 giorni 2 settimane solari e vedrei su che scadenza comprare in maniera che sul potenziale massimo avrei cmq ancora 15 giorni di tempo come scadenza, sul max del mensile chiderei le opzioni e aggiungerei futures per prendere la discesa il tutto fatto non quando penso che sono arrivati ma quando ho segnali VERI sul T+2 altrimenti lascerei tutto cosi coperto.:ciao:
grazie Leo. Il drawdown che posso ancora permettermi è di un migliaio di euro, con le coperture posso affrontarlo e magari guadagnare anche qualcosa se questo tracy non spinge ancora molto in su...
grazie ancora per aver inteso il senso della mia richiesta...:up::bow:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
grazie Leo. Il drawdown che posso ancora permettermi è di un migliaio di euro, con le coperture posso affrontarlo e magari guadagnare anche qualcosa se questo tracy non spinge ancora molto in su...
grazie ancora per aver inteso il senso della mia richiesta...:up::bow:
Il problema dei futures è proprio questo non puoi crearti un management perche devi cmq stoppare , l esempio pratico è questo io ho 10000 euro ogni volta che creo una operazione investo il 20% del capitale questo fa si che posso fare 5 entrate o meglio 5 tradate prima di rimanere in mutande quindi se avessi investito 2000 euro in opzioni e avessi sbagliato perderei sempre e solo 2000 euro, se avessi compratio un minifib avrei 1500 di cassa compensazione +200 punti dopodiche dovrei stoppare e sarebbero 3500 di cui 1500 rientrerebbero allo stop, ma ammettiamo che era una falsa partenza e dopo cheio ho stoppato comincino a scendere e tornino alla base di aprtenza? con i futures non potrei fare nulla perche se vendessi lo farei a capocchia ma non su un segnale , infatti nadassero al contrio perderei ancora, mentre l opzioni quello che ra perso rimane comunque cosi , certo ho il time decay contro , ma provate a vedere quanto guadagna una sola opzione pagata 100 euro con una sola tradata di 2 strike giusto per un mensile .
Vediamo nel pratico call 17500 valore circa 58 1000 punti sopra valore 290 ammettiamo qualche giorno o 90 fi decay valore 200 quindi 58 a 200 è circa il 180% di guadagno , quindi ogni 2 volte che sbaglio operazione ne basta una azzeccata per pareggiare le perdite delle altre 2 e parliamo di 2 strike , e se il mensile o l intermedio azzeccato ne fa 3 o 4.
e poi io sarei il cogl.ione :lol::lol::lol::lol:
p.s.
Il problema è che per rafgionare cosi bisogna avere metodo , management ben preciso per il metodo e sapere quante volte ci si azzecca rispetto a 10 tradate e questo lo si sà solo dopo averlo sperimentato sulla propria pelle per un annetto perlomeno.
Buona lettura:ciao:
 

Allegati

  • Buck575.gif
    Buck575.gif
    44,2 KB · Visite: 136

daniele26

Forumer storico
Altro sito.( mi ricorda qualcuno...). se l’Intermedio è a due tempi ma se è a 3 tempi non basta più, ecco dove sta l’inghippo fra cicli normali oppure a 3 tempi.
Comunque ho le medie dell’Intermedio ancora in fase down, il Macd o Stocastico dell’Intermedio ancora sotto alla sua Signal, i prezzi che non hanno toccato la MM del Semestrale, la Velocità Intermedio sotto al suo asse dello zero quindi per il momento io non me la sento di dare per partito un nuovo Intermedio poi se altri sono in grado di dirlo questo non lo so ma, per il momento il ciclo da tradare è il Mensile di cui ho certa la sua partenza e per chi vuole stare ancora più tranquillo il ciclo Tracy di cui anche in questo caso si è certi della sua partenza sul minimo del 11/10/2012.
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
Altro sito.( mi ricorda qualcuno...). se l’Intermedio è a due tempi ma se è a 3 tempi non basta più, ecco dove sta l’inghippo fra cicli normali oppure a 3 tempi.
Comunque ho le medie dell’Intermedio ancora in fase down, il Macd o Stocastico dell’Intermedio ancora sotto alla sua Signal, i prezzi che non hanno toccato la MM del Semestrale, la Velocità Intermedio sotto al suo asse dello zero quindi per il momento io non me la sento di dare per partito un nuovo Intermedio poi se altri sono in grado di dirlo questo non lo so ma, per il momento il ciclo da tradare è il Mensile di cui ho certa la sua partenza e per chi vuole stare ancora più tranquillo il ciclo Tracy di cui anche in questo caso si è certi della sua partenza sul minimo del 11/10/2012.
.
.
quoto...e sarebbe anche ora di vedere un benedetto min di qst Tracy startizzato 11.10.12, o no?
:)
Ripassiamo nei prossimi gg, un saluto.
impa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto