stopandgo79
Forumer storico
stai dicendo ke tutti ci mettiamo long e ci fregano ke crollano?! nn lo so Leo... per adesso i segnali di partenza intermedio ci sono... quindi al massimo prima si sale un pò e poi si scende da gennaio come pensavamo già un mesetto fa... anke se... guarda ke ho trovato... nn so se può aiutare... se oggi nn si supera il livello suddetto di anto... potrebbe accadere questo... guardate ke ho trovato ieri... formazione a farfalla sul fib (ultimo grafico nell'articolo) e si andrebbe giù fino al 7 dicembre... però sarebbe strano forte visti i segnali, non trovi?!riflettevo ieri sera sull attuale situazione europea ed ho come la netta sensazione che a lvl economico la situazione gli sia sfuggita di mano un po come accadde nel 2008 quando pensavano ad una discesa controllata e invece puff si ritrovaro con vendite devastanti e solo quello che oramai conosciamo tutti con il salvataggio della fed alle banche l emorragia è stata fermata , ho l impressione che in europa stavolta pero a lvl economico la situazione stia facendo la stessa cosa che accade nel 2008 li nella finanza qui in economia , se cosi possiamo dire.Voi che ne pensate???
LA DECISIONE FINALE | Consigli di Borsa