Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
15275 15285 index entro le 15.30 potrebbe essere un buon supporto dal quale ripartire... 50% + allineamento prezzo tempo
ce lo vedevo bene già ieri e ci siamo quasi... su media T+2 se nn erro... e quindi staremmo kiudendo una specie di ibrido T/T+1! questo potrebbe a maggior ragione spiegare l'allungamento sul tracy con minimo centrale del ciclo il 23 ore 10 circa...

Ultima modifica:
ok! ammettiamo ke sia come dici alex... nn è ke nn voglio crederci sia kiaro... però postaci qualcosa per convincerci! ti faccio vedere le mie velo... guarda... ti ipotizzo perfino una kiusura a 15000 e guarda come le tengo messe che il T+1 scende... al punto ke poi cmq gira e riparte col T+3 messo in quel in modo (ma questo xkè ti ho messo 15000, ok?!)... e nn vedo solo questo eh?! insomma se nn ci credo da qui... quando ci credo?! :) al massimo posso presumere ke si aspetti fine tracy sugli USA x riallinearci... ovvero america in area 1388-1390 con quella media ke sale ancora un pò e si riparte... e setup lunare ke funzionerà in close... magari noi kiudiamo piatti e gli USA kiudono bene in serata... così ke domani sia noi ke l'asia... vogliamo esagerare di più?! 15000 tra domani e venerdì e si riparte cmq... da qui per me nn si scappa alex...

l'ultima volta che ho avuto queste certezze mi sono un pò fatto male in borsa.............:eek::eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto