Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it :
FTSEMIB 7ª analisi ciclica - 28 Novembre
Stavo pensando che appurato che il tracy non è iniziato si potrebbe anticipare sul T-1 certo ha qualche rischio in più ma non penso sia

...LONGATO DA 270 NOSTRANO...tengo fino alla close, se non facciamo nuovo minimo, potrebbe veramente fare scherzone di natale...non ho nemmeno fatto a tempo a scrivere "devono accelerare da qui..."

CR

Ultima modifica:
...LONGATO DA 270 NOSTRANO...tengo fino alla close, se non facciamo nuovo minimo, potrebbe veramente fare scherzone di natale...

CR

non ho neanche un dubbio Enrico , cio in testa anche i motivi , partenza del bund che deve diventare subito negativo, ucg che doveva terminare il T+1 perche è in anticipo di un tracy, cosi come l euro , sta tutto nella capoccia , vedremo se tra 6 giorni avro avuto ragione se è cosi siamooltre 16000;)

270... 6 il mito!!! :D tranquillo ke skerzi nn ne fanno! l'ho detto prima... per me siamo andati a kiudere un T lungo o meglio T+1 corto... tant'è ke siamo finiti sulla media del T+2... prendi stop a 15255 e adesso siamo di nuovo a 15300...

scusate ma non riesco ad aggiornare il blog , per l operazione sul blog diciamo +3C17500/1 2013 a 11
poi lo aggiorno quando rifunzionerà:ciao:
p.s.
Ricordo che è solo l oeprazione sul blog io lavoro sullo stox tanto per essere piu chiari.

non ho neanche un dubbio Enrico , cio in testa anche i motivi , partenza del bund che deve diventare subito negativo, ucg che doveva terminare il T+1 perche è in anticipo di un tracy, cosi come l euro , sta tutto nella capoccia , vedremo se tra 6 giorni avro avuto ragione se è cosi siamooltre 16000;)

...o stanno facendo un'inkoolata short da spavento, oppure il nasdaq sta già raccontando come andrà...in ogni caso, se come penso io, vediamo una close di quelle che si spaccano le ginocchia per ricomprare...allora si che ci credo davvero...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto