Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

posso continuare, eh?!

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Io spesso faccio qualche battuta a lvl politico , stavolta però voglio essere serio.
Gradirei che il popolo italiano non si lamenti piu perche quando c'è la possibilità anche in parte di togliersi dalle balle gente che sono 40 anni che siede sulle poltrone del parlamento, non lo facciamo bhe allora "chi è causa del suo mal pianga se stesso" quindi se ci mettono a 90 gradi dobbiamo stare Zitti , perchè qualsiasi altro popolo si sarebbe comportato in maniera diversa, basta vedere cosa stanno facendo in spagna o quando per la lotta sul pane in francia che non credo stiano peggio di noi sono scesi in non so quanti per protestare e ce ne sarebbero tanti altri di esempi di altri popoli che non permettono di mettergli i piedi sulla testa , ma noi siamo italiani Pizza e mandolino e poi se ci bastonano ci lamentiamo e piangiamo come dei bimbi , poi quando c'è ribellarsi gli andiamo a baciare le mani .
Grandi :ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto