Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Certo certo, sono colioni quelli che hanno votato L'UNICO politico che ha fatto delle VERE LIBERALIZZAZIONI in 1 solo anno e mezzo di governo!:D
Che tristezza che siete, ma dopotutto siete sempre pronti a sbavare per quello con la favella più lesta, con la battuta più pronta, per poi lamentarvi se vi trovate il culo allargato..:D
Continuate così con Grillo, non crescete mi raccomando!!:D:D
Saluti
Leb

...Bene, avanti così...il nuovo che avanza nel Belpaese...e non parlo di bersani, parlo di chi è convinto che Bersani sia il Futuro del nostro paese...con Bindi & Co. a latere...

Io sono FELICE che abbia vinto Bersani...così fra una paiata d'anni tornerò ad acquistare immobili nel Belpaese a prezzi da sconto...perchè questa è la realtà...all'Estero stanno tutti aspettando l'elefante morto che passa sulla riva del fiume...e non SOLO i cinesi...

Io il vero TRADING l'ho fatto con me stesso...

...ma poi perchè scrivo?...io c'ho Cameron...uno che sono 20 anni che comanda qui...un VETERANO della politica...:lol::lol::lol:

CR

Ultima modifica:
Io oggi pomeriggio non ci sono quindi aggi alle 13.00 vi aggiorno l sp500 e poi vediamo se riesco ad arrivare davanti ai pc prima di chiusura.:ciao:

...Bene, avanti così...il nuovo che avanza nel Belpaese...e non parlo di bersani, parlo di chi è convinto che Bersani sia il Futuro del nostro paese...con Bindi & Co. a latere...

...ma poi perchè scrivo?...io c'ho Cameron...uno che sono 20 anni che comanda qui...un VETERANO della politica...:lol::lol::lol:

CR

:lol::lol::lol:
te pozzino Enry .............te e Cameron:lol::ciao:

copio e incollo da altro sito

....In ottica di breve periodo, sarà molto importante la chiusura al rialzo o al ribasso dell’attuale T-2 eventualmente partito nella serata del 30 novembre atteso concludersi per il 4 dicembre insieme al ciclo T-1 partito il 28 novembre. Nel secondo caso (chiusura ribassista del T-2), ci troveremmo di fronte ad un “pre-segnale” che i massimi segnati a fine novembre potrebbero essere i massimi del ciclo intermedio partito il 16 novembre.

Se uno crede a questo, uno short di brevissimo sullo eurostoxx è da provare...

...bene, avanti così...il nuovo che avanza nel belpaese...e non parlo di bersani, parlo di chi è convinto che bersani sia il futuro del nostro paese...con bindi & co. A latere...

Io sono felice che abbia vinto bersani...così fra una paiata d'anni tornerò ad acquistare immobili nel belpaese a prezzi da sconto...perchè questa è la realtà...all'estero stanno tutti aspettando l'elefante morto che passa sulla riva del fiume...e non solo i cinesi...

Io il vero trading l'ho fatto con me stesso...

...ma poi perchè scrivo?...io c'ho cameron...uno che sono 20 anni che comanda qui...un veterano della politica...:lol::lol::lol:

Cr

evviva bersani, evviva la bindi, evviva il nuovo che avanza!

Evviva il ritorno di berlusconi (che da una settimana ha perso 3 kg di pelle a furia di fregarsi le mani, dopo il risultato delle primarie!!!).

In italia non avete ancora capito che il tifo non va piu' bene nemmeno per il calcio, figuriamoci per la politica...e soprattutto in italia la maggioranza non ha ben chiaro il concetto di "analisi critica" ( se cosi' fosse, renzi avrebbe vinto al 1° turno...lo sanno anche i polli che se queste, invece che primarie, fossero state le politiche, renzi sarebbe presidente del consiglio a maggioranza assoluta!!!).

Bravvvvvvvaaa Italia!

[ame]http://www.youtube.com/watch?v=wHyZgvGQvi0[/ame]

Ultima modifica:
copio e incollo da altro sito

ma mi spieghi una cosa ? ma perche e sarà la 100 volta che te lo scrivo , non voglio che ci sia qualcosa di scritto qua di aleale e i suoi compari ma è cosi difficile capirlo???? ti risulta che qualcuyno prenda i miei post e li vada mettere da loro??
adesso faccio togliere il post la prossima volta che qualcuno posta qua qualcosa del sito cicli e gan lo faccio bannare perche dopo che lo ripeto 10 volte allora non è piu un errore ma è fatto apposta:ciao:

Ultima modifica:
ma mi spieghi una cosa ? ma perche e sarà la 100 volta che te lo scrivo , non voglio che ci sia qualcosa di scritto qua di aleale o altri compari ma è cosi difficile capirlo???? ti risulta che qualcuyno prenda i miei post e li vada mettere da loro??
adesso faccio togliere il post la prossima volta che qualcuno posta qua qualcosa del sito cicli e gan lo faccio bannare perche dopo che lo ripeto 10 volte allora non è piu un errore ma è fatto apposta:ciao:
scusami...non lo sapevo...lo tolgo subito!!!
non volevo creare problemi

Io sono FELICE che abbia vinto Bersani...così fra una paiata d'anni tornerò ad acquistare immobili nel Belpaese a prezzi da sconto...perchè questa è la realtà...all'Estero stanno tutti aspettando l'elefante morto che passa sulla riva del fiume...e non SOLO i cinesi...

Io il vero TRADING l'ho fatto con me stesso...

CR

Si appunto, Bersani ed il PD, quelli che han preso pure loro i soldini da RIVA ma tacciono. Ma per favore va..............

scusami...non lo sapevo...lo tolgo subito!!!
non volevo creare problemi

se volete postare qualcosa di vostro fate tranquillamente l ho sempre detto , anzi sarebbe molto meglio scambiare delle idee, ma visto che ho un mio blog non mi va che si metta materiale di altri sopratutto di alcune persone che non stimo ..anzi, quindi visto che la cosa è reciproca lora al posto loro io qua, anche perche per concludere non credo ne sia felice anche L admin Argema visto quello che gli hanno fatto o come si sono comportati con lui:ciao:

se volete postare qualcosa di vostro fate tranquillamente l ho sempre detto , anzi sarebbe molto meglio scambiare delle idee, ma visto che ho un mio blog non mi va che si metta materiale di altri sopratutto di alcune persone che non stimo ..anzi, quindi visto che la cosa è reciproca lora al posto loro io qua, anche perche per concludere non credo ne sia felice anche L admin Argema visto quello che gli hanno fatto o come si sono comportati con lui:ciao:
OK
Capito tutto
Ripeto non ne sapevo nulla...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto