Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
brav' eh! su scala da 1 a 10 direi ke stiamo combinati male almeno 100 adesso... la scelta è tra un monti bis o bersani... ma quanto siamo fortunati?! san "matteo" ti prego fà qualcosa... in effetti solo pregare possiamo...
e magari si gira long su S&P e fine dicembre inzio gennaio!!! glielo auguro!!!!!
Scusatemi se mi intrometto a dire la mia, attenzione che la call 16500 dicembre ha Open Interest elevatissimi, 11400 e rotti, e secondo i canoni classici, entro il 21 dicembre(giorno di scadenza) quello strike il nostro indice non lo sforerà al rialzo nemmeno a cannonate. Poi magari da il 24 dic in poì farà anche sfracelli al rialzo. Mio parere ed opinabile.
Scusatemi se mi intrometto a dire la mia, attenzione che la call 16500 dicembre ha Open Interest elevatissimi, 11400 e rotti, e secondo i canoni classici, entro il 21 dicembre(giorno di scadenza) quello strike il nostro indice non lo sforerà al rialzo nemmeno a cannonate. Poi magari da il 24 dic in poì farà anche sfracelli al rialzo. Mio parere ed opinabile.
Un cosi elevato OI può essere solo in mano agli MM che risaputamente sono venditori, però non vorrei condizionare nessuno io stesso ho ancora un paio di call 17000 dic comprate due mesi fa circa, questo non vuol dire che anche gli MM ogni tanto non se la prendano in quel posto anche loro, certo che caso mai ci fossero le condizioni o nuovi fattori eclatanti che inducano al rialzo, gli MM avrebbero un gran da fare per coprirsi su quello strike col fib ed allora si che vedremmo in un baleno le stelle..ma propendo più per la mia intuizione. Mi sono spostato tra gennaio/febbraio e financo giugno, pur conservando le due call 17000 dic, oramai una schedina, un terno al lotto. Tra l'altro occorre notare che non ci sono stati volumi in questo rialzo, l'unico picco é stato giovedi (quello del 2.8%), ma ho monitorato gli OI sul fib, i volumi di giovedi elevati per la media, non si sono tradotti in grandi open interest.
Ovviamente lieto di sbagliarmi che intanto al rialzo ci sono lo stesso