stopandgo79
Forumer storico
no no! semplicemente penso ke con T-1 partito da regolare appoggio su media tracy ieri sera... partito da poco tempo... almeno un giorno verde e forse anke domani ci sarà... la rottura eventuale dei 16120 decreterebbe appoggio sul livello ke diventerebbe un supporto e nuova spinta verso il prossimo target... tra 16250 e 16450... nn è detto ke lo facciano adesso... ma sono ancora in tempo per farlo tra oggi e domani... tutta qua... al ke mi aspetterei un ritorno ai 16000 o poco sotto... una cosa del genere! ma sottolineo... a patto ke col prossimo 4 ore rompano i 16100 di ieri! 16120 per sicurezza! amo mettermi sempre un filo più sopra x nn cadere in false rotture......non capisco...per carità, io non lavoro con i cicli, ma quello che ho capito è che se il tempo passa, significa che ci si avvicina al minimo del ciclo...quindi tu credi che quella di ieri sia la close di un ciclo superiore? Se si, il tuo ragionamento fila...se no, siamo al 4° giorno di rialzo, che si dovrebbe chiudere stasera...quindi un giornaliero, 2 gg e 4 gg che chiudono...ora, devi essere convinto di trovarti sulla parte iniziale di un intermedio o semestrale...insomma un ciclo lungo appena iniziato...
...naturalmente correggetemi senza pietà, potrei aver detto delle grandi stupidaggini!!!