Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
nell'altro senso dici?! oh! si fa quel ke si può... x adesso nessun segnale di crollo inevitabile... poi se il caso x fine seduta mi adeguo e nn mi porto niente o quasi in over... sotto abbiamo anke la statica a 15900-15850! facciamogli finire almeno sto paio di candele orarie su...
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : S&P500 2°analisi ciclica - 4 Dicembre Tracy io attenderei eventuale salitella del T-1 per chiudere eventuali long e prepararmi a shortare il tracy e il suo t+1, è chiaro che se
Nuovo post sul blog Trading e Cicli | InvestireOggi.it : FTSEMIB 6ª analisi ciclica - 4 Dicembre T+1 è chiaro che serve la rottura della trend ed è molto distante però medie stanno per incrociare al ribasso  e la velocità anche lei
io devo andare via tra mezzora , per me a meno di operare sul T+2 , chiuderei i long , non shorterei pero, a meno9 di lavorare sul tracy il T+1 è troppo lontano per dare un segnale di inversione da livelli decenti.