Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ragazzi.. cosa ne pensate di Saipem?? una bella chiusura annuale??? sicuramente fine semestrale o t+4.. che ne dite??? Ciaoooo a tutti!!!1

Io ho tanta paura che finisca come il 2 agosto scorso: sembrava ripartito tutto, ma tu avevi un pallino in testa che mancasse un minimo e sdeng.
Ecco, non vorrei che oggi andasse come allora. Vedremo

salve ragazzi! spero di nn dire putt...ate di buon mattino... ma per me 16080 erano un punto di controllo fondamentale... nn avremmo dovuto superarli... al massimo sbatterci sotto e scendere per kiudere il T-2! quindi potrebbero aver troncato... min.kia se siamo rialzisti! qui per giovedì 13 facciamo un massimo a 17000 se davvero siamo così... li vediamo eccome se così!!!

e quanto al sottoscritto... sospiro di sollievo nell'aver tenuto direttamente per massimo del mensile alcune azioni ed essere rientrato ieri su intesa verso 950 di fib per tradarmi la parte up del T-2... e adesso tengo tutto!!! olè! :D

:ciao:

Io ho tanta paura che finisca come il 2 agosto scorso: sembrava ripartito tutto, ma tu avevi un pallino in testa che mancasse un minimo e sdeng.
Ecco, non vorrei che oggi andasse come allora. Vedremo

può essere... ma credo cmq sia meno probabile di agosto... restiamo allerta! :)

salve ragazzi! spero di nn dire putt...ate di buon mattino... ma per me 16080 erano un punto di controllo fondamentale... nn avremmo dovuto superarli... al massimo sbatterci sotto e scendere per kiudere il T-2! quindi potrebbero aver troncato... min.kia se siamo rialzisti! qui per giovedì 13 facciamo un massimo a 17000 se davvero siamo così... li vediamo eccome se così!!!

e quanto al sottoscritto... sospiro di sollievo nell'aver tenuto direttamente per massimo del mensile alcune azioni ed essere rientrato ieri su intesa verso 950 di fib per tradarmi la parte up del T-2... e adesso tengo tutto!!! olè! :D

:ciao:

...non s'è capito se sei long o short...almeno io non ho capito...ma sarà il freddo...

CR

Attendiamo la fine di questo t-2, anche se manca proprio poco ad avere tutti e tre i segnali, spero che non ci lasciana con il citriolo in mano:(

Allegati

• 06-12-12 ESTOXX 50 Full1212 Future.png
    06-12-12 ESTOXX 50 Full1212 Future.png
    25,6 KB · Visite: 359
  • 06-12-12 ESTOXX 50 Full1212 Future velo.png
    06-12-12 ESTOXX 50 Full1212 Future velo.png
    19,7 KB · Visite: 330
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto