Intermedio o C86

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Una domanda Leo,sul 1° grafico dello stoxx,quello del T-2,all'oscillatore celeste che è salito fin quasi a +8,che importanza dai?In buona sostanza il fatto che stia lassù nn dovrebbe farci propendere più per una salita prendi stop,che prelude ad una discesa?

potrebbe ma serve sopratutto per capire il mercato ingabbiato dentro a determinati parametri , immagina i prezzi che invece di oscillare su e giu per quanto vogliono siano ingabbiati in una fascia ecco quell indicatore serve a togliere il rumore ai prezzi.
:ciao:

buongiorno a tutti, appartengo ai numerosi "lettori silenziosi" di questo thread (in realtà ho scritto qualche post e niente più); era mia intenzione chiedere a chi vorrà rispondere come investe la liquidità che non viene utilizzata per il trading (conto deposito? titoli di stato? obbligazioni? etf? niente?)...parto dal presupposto che chi sa fare bene il trading sa altrettanto bene scegliere il migliore investimento per il suo capitale.
se Buck ritiene che l'argomento sia off topic e possa disturbare, provvederò subito a eliminare il messaggio.
vi ringrazio.

......pensi che se volevano andare sui massimi non facevano fare +7 a ucg
inceve +2 -1 +2 .....e alla fine vedrai che non stracciano i max

no ma questa segnatela .
Stà sopra la media del 2.5 anni e non ci dovebbe stare se i superiori erano messi nel modo consono, sta per rompere il precedente massimo , l indicatore sta pe rompere la sua base al rialzo..bhe al 90% sta puntando alla media A poii magari crollerà ma prima arriva a quella media .
Pensaci bene prima di shortarla che stavolta se fanno come l altra volta si sente lo strillo della ranocchia come si dice da me.
:ciao:
p.s.
Questa è la mia visione io da qua neanche un penny ci metterei short , al piu se scendesse sotto 3.359 con una candela day allora potrei farci un pensierino:ciao:

Allegati

• Buck822.gif
    Buck822.gif
    49,7 KB · Visite: 156
buongiorno a tutti, appartengo ai numerosi "lettori silenziosi" di questo thread (in realtà ho scritto qualche post e niente più); era mia intenzione chiedere a chi vorrà rispondere come investe la liquidità che non viene utilizzata per il trading (conto deposito? titoli di stato? obbligazioni? etf? niente?)...parto dal presupposto che chi sa fare bene il trading sa altrettanto bene scegliere il migliore investimento per il suo capitale.
se Buck ritiene che l'argomento sia off topic e possa disturbare, provvederò subito a eliminare il messaggio.
vi ringrazio.

No per nulla , io quelli in + che non servono tendo a comprarci o costruirci case , quelli utilizzati dal trading son li e li rimangono .:ciao:

No per nulla , io quelli in + che non servono tendo a comprarci o costruirci case , quelli utilizzati dal trading son li e li rimangono .:ciao:

...anfatti...

...l'unica alternativa che da rivalutazione certa è...

...vino...

...ma sono investimenti a breve/brevissimo...almeno per quel che mi concerne...

CR

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto